Le 7 vite del gatto ora saranno sei?
Oggi complice la bella giornata decido di mollare tutto alle 11, prendere la Scrambler e portarmi in quota per un giretto tutto curve di un paio d'ore.
esco da un tornantino, un bel rettilineo e in piena accelerazione sarò stato ai 70... caz un gatto, a strisce modello Garfield attraversa perpendicolare la strada uscendo di corsa da un cancello di un campo ai lati della via :wacko:. Non ho tempo di fare niente, scansare o frenare corre dritto sotto la moto, lo colpisco tra blocco motore, leva cambio e piede, evita per fortuna ruota anteriore ( mi sa che era peggio se no) mentre subito dopo sento un balzo sotto la ruota posteriore... :ph34r:
Faccio almeno altri tre/quattrocento metri impegnato prima a controllare la sbandata della moto e a non cadere poi per l'istinto a proseguire per non scoprire se avevo lasciato a terra la bestiola lungo la strada...:cry:.
Mi fermo torno indietro, decido di vedere se c'è qualcosa da fare, ma il gatto non c'è più. :blink:
Rinfrancato penso che se la sia cavata, certo è che nonostante per fortuna indossassi stivali da enduro sento la botta al piede e pure la leva del cambio sembra leggermente piegata...
Vi è mai capitato di tirare sotto un animale con la moto? A qualcuno è capitato poi, per l'impatto o per aver provato ad evitarlo, di finire a terra?