Magnifico...:sick:
Ora alla Vita in Diretta su rai 1 c'è cosimo mele, il parlamentare che venne trovato con prostitute e cocaina...
ormai giustificano e trattano come caso umano pure quello...:mad:
Visualizzazione Stampabile
Magnifico...:sick:
Ora alla Vita in Diretta su rai 1 c'è cosimo mele, il parlamentare che venne trovato con prostitute e cocaina...
ormai giustificano e trattano come caso umano pure quello...:mad:
Se ti fai di coca e vai a puttane hai dei problemi sociali, poverino!!!!
Mavvaff
c'e' grossa crisi
quasi quasi...........mo mi spacco di coca e puxxane........fai che divento famoso......
Già, un poveretto di parlamentare che ha peccato perchè si sentiva solo e lontano dai suoi cari...
Io non vorrei fare la morale a nessuno ma mi sembra che stiamo diventatndo un po troppo bigoti
mi spiego,le vicende di silvio di marrazzo quelle precedenti di sircana e quelle che verranno,in fin dei conti cosa ce ne frega escludendo i vari risvolti penali????
A me personalmente nulla
che silvio a CASA SUA si faccia portare mignotte e che festeggi con coca e champagne non me ne frega nulla,beato lui che se lo può permettere,se poi in questa vicenda ci sono dei risvolti penali che interessano il paese è diverso,ma il lato vita privata non sono cazzi nostri
Se a marrazzo le piace er cazzo e la coca e va a trans a noi cosa ce ne deve fregare????
I cittadini del lazio l'hanno votato x come ha lavorato o in base ai suoi gusti sessuali???
Le frasi che avrebbe detto agli estorsori:pago pago ma non mi rovinate,dovrebbe far riflettere sulla nostra società,ci crediamo cosi avanti cosi evoluti e non riusciamo ancora ad accettare certi comportamenti e stili di vita,siamo veramente dei bigotti,o se accettiamo certe situazioni sempre nei limiti,quella va bene perchè è andato con una donna quell'altra no perchè era con un'uomo,ma non è la stessa cosa???
non si tratta sempre di un tradimento e di una mancanza di rispetto verso la tua famiglia e i tuoi cari a prescindere dla sesso dell'amante????
allora ben vengano i nicki vendola dichiaratamente omosessuale,che è stato eletto dalla gente sapendo chi andava ad eleggere e sicuramente non ci sarà uno scandalo il giorno che lo trovano con un trans e non sarà ricattabile almeno x quello
Pora stella, ora sarà stressato....finirà che gli paghiamo anche le terme x il suo relax?
Beh non mi ricordo le esatte connotazione del caso ma non mi pare che andare a prostitute e consumare coca siano reati.
Certo sono comportamenti che potrebbero essere censurabili, ma perchè consumare coca in un "festino" con donne è più grave che farsi uno spinello?
In base a quale principio morale una droga è accettabile e un'altra no?
E per il sesso... in base a cosa stabilite cosa è morale e cosa no?)
Oppure è una questione di chi fa qualcosa e non di cosa fa?
Tutto 'sto moralismo.. a me fa ridere (e non sono mai andato a prostitute ne ho mai consumato cocaina) se non che mi sembra un pò srano....
il mondo sta andando a puttane...........