Visualizzazione Stampabile
-
La mia Tiger1050 s.e. By Cri955
-
beh hai fatto un ottimo lavoro cri come al solito sei un grande!! ma la cornice targa è della de pretto?peccato per la strusciatura sullo zard...:(
-
dalla moto di Cri955 non mi sarei aspettato niente di meno!
bellissima!!! :wub: (colore a parte :tongue:)
ricchissima di frocierie, ma la frociata più grande di tutte è il nome sotto il codone, veramente figa!!! :bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
beh hai fatto un ottimo lavoro cri come al solito sei un grande!! ma la cornice targa è della de pretto?peccato per la strusciatura sullo zard...:(
si, cornice dpm con catarinfrangente annesso!
per lo zard.... mi piace anche di più così :laugh2:
è maschio!:biggrin3:
Citazione:
easy rider
dalla moto di Cri955 non mi sarei aspettato niente di meno!
bellissima!!! :wub: (colore a parte :tongue:)
ricchissima di frocierie, ma la frociata più grande di tutte è il nome sotto il codone, veramente figa!!! :bravissimo_:
Grazie Grazie!:rolleyes: lo sai che so' malato...:tongue:
ma prima o poi lo so che ti toccherà anche a te la malattia... strano che ancora nn ti è preso nonostante bazzichi sempre Bradipo...:rolleyes:
ciauz bello!
-
Bellissima cri,veramente ben curata,anche se io non mi azzarderei a girare con quel sistema di luci-frecce.....
-
la piu' bella tiger che abbia mai visto dico davvero,aggressiva ed elegante,imparate da crii ragazzi
-
Citazione:
leo
Bellissima cri,veramente ben curata,anche se io non mi azzarderei a girare con quel sistema di luci-frecce.....
ciao Leo
che dire... mi hanno fermato qualche volt a e ti assicuro che nn si sono accorti di nulla... poi lo stop è omologato (conta pocolo so... bisognerebbe aggiornare il libretto)
pero' il culo l'ho fatto a norma....:biggrin3:
stop omologato
30 gradi di inclinazione targa
luce targa
catarinfrangente... cè tutto :tongue::biggrin3:
Citazione:
SpeeDino
la piu' bella tiger che abbia mai visto dico davvero,aggressiva ed elegante,imparate da crii ragazzi
Grazie mille buongustaio....:tongue::biggrin3:
era esattamente quello che volevo! aggressività ed eleganza...
:coool:
-
Ah,cosa intendi per "frizione Olivi"? Te l'ha fatta Vittorio? Perchè la leva forata a mano è il segno inconfondibile di Dino Romano di drugs&racing....
-
Davvero molto aggressiva, complimenti! :yess:
-
Stavo riguardando per l'ennesima volta, estasiato, queste splendide foto, anzi, le belle foto di questa splendida moto.
Poi, improvvisamente, vedo questa e quasi mi sento male
Citazione:
cri955
ti prego fai sparire la birra analcolica :sick:, va bene anche PhotoShop!!!
:drunks:
una birra analcolica nell'officina di un motociclista stona come se al posto della toppa di un raduno avessi sulla giacca la toppa di un corso di taglio e cucito :tongue::tongue::tongue:
stavi usando quella bottigilia solo per raccogliere il liquido dei freni usato vero?!?!