beh hai fatto un ottimo lavoro cri come al solito sei un grande!! ma la cornice targa è della de pretto?peccato per la strusciatura sullo zard...![]()
beh hai fatto un ottimo lavoro cri come al solito sei un grande!! ma la cornice targa è della de pretto?peccato per la strusciatura sullo zard...![]()
Ultima modifica di Smash82; 02/11/2009 alle 19:07
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
dalla moto di Cri955 non mi sarei aspettato niente di meno!
bellissima!!!(colore a parte
)
ricchissima di frocierie, ma la frociata più grande di tutte è il nome sotto il codone, veramente figa!!!![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
si, cornice dpm con catarinfrangente annesso!
per lo zard.... mi piace anche di più così
è maschio!
Grazie Grazie!lo sai che so' malato...
ma prima o poi lo so che ti toccherà anche a te la malattia... strano che ancora nn ti è preso nonostante bazzichi sempre Bradipo...
ciauz bello!
Ultima modifica di cri955; 02/11/2009 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica
ciao Leo
che dire... mi hanno fermato qualche volt a e ti assicuro che nn si sono accorti di nulla... poi lo stop è omologato (conta pocolo so... bisognerebbe aggiornare il libretto)
pero' il culo l'ho fatto a norma....
stop omologato
30 gradi di inclinazione targa
luce targa
catarinfrangente... cè tutto
Grazie mille buongustaio....
era esattamente quello che volevo! aggressività ed eleganza...
![]()
Ultima modifica di cri955; 02/11/2009 alle 20:29 Motivo: UnionePost automatica
piu' la vedo e piu' mi piace,vabbé se propio devo fare il pignolo,lo scarico meriterebbe di essere riparato dalla piccola bozza nel terminale,l'attacco dello specchio oro da verniciare sostituire(vedi te)cmq penso che rimedierai,capisco che volevi farcela vedere subito appena finita
é diventata propio una cosa nuova,uno stile tutto suo lasciando un po' la parte turistica del mezzo per cimentarsi in quella piu' aggressiva,ottima veramente,poi il mono wilbers il mio preferito ci canta nell'insieme![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!