Ragazzi qualcuno sa chi produce la strumentazione digitale della special presentata all'Eicma?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi qualcuno sa chi produce la strumentazione digitale della special presentata all'Eicma?
TRIUMPH.
Nella sezione "Special & Racing Parts".
OEM, una ditta nippo/inglese ... se serve, ti recupero il nome.
...è il micro dash 2 della translogic: Cruscotto digitale universale nel negozio New Tech Racing - TCP Shop :oook:
Costa niente.. :biggrin3:
io mi prenderei un bel tech 2 al posto di quella roba...
cazz che prezzo!! pauraaaaa.......però bella da morire
Grazie!! non ci dormivo da 3 giorni! ahah! ora non dormirò per altri 2 mesi dopo aver visto il prezzo! ahah....però pensavo di più!!
Cmq è uno spettacolo di cruscotto!
Piu' economiche ci sono
Trailtech
Acewell
Koso
Ma dai... dipende.
Se ne fai un discorso FUNZIONALE posso essere d'accordo con te (pur se con qualche riserva: ti garantisco che alcuni prodotti dei marchi citati sono veramente completi)
Se ne fai un discorso ESTETICO, premettendo che l'estetica e' soggettiva, non sono d'accordo: le Acewell non mi piacciono molto (anche se quest'anno ho visto in Eicma nuovi design interessanti), le Koso le trovo troppo "di serie", ma le Trailtech mi piacciono moltissimo anche esteticamente :wink_:
Poi e' chiaro... se hai esigenze particolari (telemetria, tempi in pista ecc) allora ti serve un prodotto particolare, piu' che completo e soprattutto PRECISISSIMO: allora SI devi spendere :rolleyes: