Visualizzazione Stampabile
-
STREET vs KAWA Z750
Discussione tra me possessore soddisfattissimo di STREET:biggrin3: ed un amico che vorrebbe aquistare un
KAWA z750... a suo dire migliore.
Ora,partendo dal detto "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace!"non mi sembrava il caso che lui si impuntasse ad elogiarne una ed a denigrarne un'altra,oltre al fatto che non ha mai provato ambedue,essendo per lui dopo il garelli 3 marce:cry: la prima moto che così si possa chiamare!
Così mi vedo costretto a chiedere a chi avesse provato tutte e due le moto,non quale sia la migliore.....si sà ognuno difende a spada tratta le proprie convinzioni,ma piuttosto le differenze che farebbero preferire l'una all'altra........ammesso che dopo aver provato una STREET ci sia qualcosa di meglio!:wink_:
-
Fagliele provare, manco se prova la Z1000 sta davanti alla Street
-
guarda io ero indeciso tra lo z750 e la street,dopo averle provate tutte e 2 non ho avuto dubbi la street (a parte l'estetica che puo' piacere o no e comunque ha una linea che dura nel tempo)e' una moto con carattere che da soddisfazione,con lo z quando l' provata per sorpassare una macchina devi sempre scalare una marcia con la street spalanchi il gas e il tre cilindri tira qualsiasi marcia!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MANFRE
guarda io ero indeciso tra lo z750 e la street,dopo averle provate tutte e 2 non ho avuto dubbi la street (a parte l'estetica che puo' piacere o no e comunque ha una linea che dura nel tempo)e' una moto con carattere che da soddisfazione,con lo z quando l' provata per sorpassare una macchina devi sempre scalare una marcia con la street spalanchi il gas e il tre cilindri tira qualsiasi marcia!!!!
Quotone!
-
[QUOTE=MANFRE;3040792]guarda io ero indeciso tra lo z750 e la street,dopo averle provate tutte e 2 non ho avuto dubbi la street (a parte l'estetica che puo' piacere o no e comunque ha una linea che dura nel tempo)e' una moto con carattere che da soddisfazione,con lo z quando l' provata per sorpassare una macchina devi sempre scalare una marcia con la street spalanchi il gas e il tre cilindri tira qualsiasi marcia!!!![/QUOTE]
QUOTO........:w00t::w00t::w00t::w00t:
E aggiungo digli di provare prima la z........poi la street, ricordagli anche che di marce queste ne hanno sei!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Fagliele provare, manco se prova la Z1000 sta davanti alla Street
guarda...
un mio amico ha un z750 04.. me lo brucio in accelerazione.. fino ai 240 io sono avanti.. poi lui allunga UN PELO DI +.. ma roba di 5km/h
ma in ripresa/accelerazione la street è davvero un altro pianeta
un altro mio amico ha lo z1000 04.. se parliamo di ripresa ti posso assicurare che riprendendo in 6 da 100km/h fino a 200 andiamo circa uguale
ma se parliamo di accelerazione dura e pura la z1000 mi uccide.. è pure sempre un 1000 su dai non scherziamo!
-
STREET 675 vs KAWA Z 750
Grazie ragazzi......era quello che mi aspettavo di sapere!
Non che avessi dei dubbi ma......visto che carta canta..... farò leggere all'amico i tanti post inviati
ed i tanti che i possessori di cotanta bestia chiamata STREET TRIPLE 675 invieranno a proposito della discussione!:dry:
-
Mio cognato ha il z750 2009 con scarico SC come me, beh non c'è storia la Street è molto più leggera, maneggevole, rabbiosa, quando apri anche a 4/5000 giri và subito mentre il Z bisogna o scalare o aspettare che prenda giri, poi di cattivo a livello motoristico non ha proprio nulla.........forse è un po meglio in ciclistica(sospensioni) paragonandola alla Street N, ma comunque sciocchezze.
Questa considerazione viene da prove ovvero scambio moto sui passi.......e vi assicuro che son tornato volentieri sulla Street con tutta la sua cattiveria e sincerità di guida...........quindi Z750 molto inferiore e anche più scomoda di sella........
-
Ho portato entrambi e ti posso assicurare che il 750 è un polmone ai bassi, sei costretto a stare sempre una marcia sotto e arrivi alle curve sempre impiccato, per non parlare dei tornanti e sopratutto per le curve a S veloci in questo la street è una scheggia e tir sempre e di brutto! Parlo sempre a parità di manico ovviamente! Cmq tu digli che è meglio la Z così poi lui si fa quella e tu lo svernici ogni volta che alza la voce!
-
è indubbiamente superiore la street, non c'è storia proprio...