ti vorrei proprio ringrazia pubblicamente,grazie a te e alla tua riforma quest'anno devo pagare 1176€ di tasse universitarie contro i 743 pagati l'anno scorso
grazie di cuore
Visualizzazione Stampabile
ti vorrei proprio ringrazia pubblicamente,grazie a te e alla tua riforma quest'anno devo pagare 1176€ di tasse universitarie contro i 743 pagati l'anno scorso
grazie di cuore
Il polo del buon governo, dell'amore e del "non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani"......
e' il governo del fare ...del far incazzare la gente
e ti lamenti? io pago 2500...
università pubblica eh!
va beh almeno non è aumentata :D
azzo.... 433 neuri di aumento......bei soldi
paghi ancora troppo poco...:senzaundente:
anche in questo caso c'è sempre il solito e problema che questi politicanti usano a sproposito i termini della nostra lingua italiana...
da Dizionario di Italiano...
riforma [ri-fór-ma] s.f.
• Modifica volta a dare un nuovo e migliore assetto a qlco., in partic. in ambito politico, sociale, economico; il cambiamento stesso SIN rinnovamento, innovazione: r. scolastica, fiscale; introdurre una r. || r. protestante (o per antonomasia la Riforma), movimento religioso di opposizione alla Chiesa cattolica, avviato da Lutero nel sec. XVI, che si diffuse soprattutto nell'Europa centrale e settentrionale, e diede origine alle Chiese protestanti
visto che con quel taglio di fondi è lecito non aspettarsi che la scuola pubblica migliori...più che "riforma gelmini" si tratta di "taglio tremonti"...:dry:
...hanno tagliato orizzontalmente fondi alla scuola pubblica non disdegnando di dare un aiutino alle scuole private...
I Docenti Scapigliati: 800.000 euro alla scuola PRIVATA di Bossi e consorte!
:ph34r: