Visualizzazione Stampabile
-
lennox jacket in saldo
Forse la sezione adatta sarebbe un'altra ma questa mattina nella posta ho trovato una mail interessante e ve la giro:
Lennox Mens Leather Jacket - SALE » Mens Triumph Leather Jackets » World of Triumph
-
è già da un mucchio di tempo a quel prezzo.
mi tenta, ma ho già sbagliato due volte con le giacche prese da internet; poi non so nemmeno come vesta.
anzi, ne approfitto per domandare a qualcuno che ce l'ha di postare un'immagine di se stesso con questa giacca indosso.
Grazie :wink_:
-
vai ciachi67 tocca a te, sfoggia una foto con il tuo ultimo acquisto ;)
fa nulla che sei brutto, fatti una foto e mostrati in tutto il tuo splendore :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
è già da un mucchio di tempo a quel prezzo.
confermo
Citazione:
keir
mi tenta, ma ho già sbagliato due volte con le giacche prese da internet; poi non so nemmeno come vesta.
anzi, ne approfitto per domandare a qualcuno che ce l'ha di postare un'immagine di se stesso con questa giacca indosso.
Grazie :wink_:
Mi trovo molto bene con il lennox, adatto per temperature non gelide ;)
-
Citazione:
081
vai ciachi67 tocca a te, sfoggia una foto con il tuo ultimo acquisto ;)
fa nulla che sei brutto, fatti una foto e mostrati in tutto il tuo splendore :biggrin3:
Se e poi ki le mantiene le donne del forum??!?....
-
Citazione:
ciachi67
Se e poi ki le mantiene le donne del forum??!?....
dai che all'enciclopedico non si dice mai di no, dai fatti una foto e facci vedere come ti sta sta giacca, magari evita il viso che siamo in orario di pranzo ... ok? :wink_:
-
comprare abbigliamento su internet e' sempre un incognita,se poi sono anche tanti i soldi che sborsi e' un vero salto nel buio.........ti consiglio di cercare un rivenditaore Lennox nella tua citta' o qualche amico che ha quel tipo di giacca altrimenti io non mi avventurerei anche se la giacca e' veramnte bella:wink_:
-
Citazione:
domino
comprare abbigliamento su internet e' sempre un incognita,se poi sono anche tanti i soldi che sborsi e' un vero salto nel buio.........ti consiglio di cercare un rivenditaore Lennox nella tua citta' o qualche amico che ha quel tipo di giacca altrimenti io non mi avventurerei anche se la giacca e' veramnte bella:wink_:
Basta andare in concessionaria ;) di rivenditori Lennox boh?!?
-
il sito selezionato posso dire che sia affidabile, 2 amici del forum hanno acquistato il lennox e entrambi l'hanno ricevuto ;)
Citazione:
stradamax
Basta andare in concessionaria ;) di rivenditori Lennox boh?!?
e che su triumphworld si risparmia un bel po di soldi :rolleyes:
-
Citazione:
081
[CUT]
e che su triumphworld si risparmia un bel po di soldi :rolleyes:
...e dove pensi lo abbia preso io? :laugh2::w00t: