Visualizzazione Stampabile
-
impressioni!!!!!
:w00t:sono stato in fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
a dire il vero ero curioso di vedere la tigre 800!!
forse dovrei cambiare moto ,mi dicevo durante il viaggio in puulman,sulla tigrotta arrivo poco a terra con i piedi è pesantuccia ....se la800 ....forse...vedremo....insomma i soliti dubbi e ripensamenti prima di entrare:wacko:
eccomi arrivato e manco farlo a posto entro dritto nel padiglione della triumph,mi fiondo al cospetto della 800 la guardo la scruto,la confronto con il 1050 ,paragono le forche le pinze freno la componentistica e decido,,,,subito senza più crucci ripensamenti o seghe mentali..............:tongue:mi tengo il 1050.............
la 800 è forse anzi senza dubbio più comoda ,di sicuro per il passeggero,ma per il resto non ho trovato altri punti che mi abbiano conquistato!!!:sick:
per cambiar discorso devo dire che il personale allo stand incuriosito dal mio salire dalla 800 e salire sul 1050 più volte ,ha voluto sapere delle mie conclusioni ,ha voluto sapere della mia tigrotta ,sono stato tanto a criticare ed elogiare che ho fatto mezzogiorno allo stand triumph:cry:
comunque ritengo così a pelle, che la 800 sia una scelta valida da contrapporre a molte altre moto .....senza far nomi.....:rolleyes:
altro particolare che ho fortemente contestato agli uomini triumph dello stand è il fatto che avessero tutti la camicia triumph con su ricamato --tiger-- e che la stessa non fosse in vendita!!!!!!!:mad:mi pare una grossa stronzata-
volevo prenderla a tutti i costi( quella normale costava 64€)
mi hanno detto che lo staff doveva distinguersi.....
ma va a ffffffffffffffffffffffffffff
altra cappella triumph????? giudicate voi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renzotiger
eccomi arrivato e manco farlo a posto entro dritto nel padiglione della triumph,mi fiondo al cospetto della 800 la guardo la scruto,la confronto con il 1050 ,paragono le forche le pinze freno la componentistica e decido,,,,subito senza più crucci ripensamenti o seghe mentali..............:tongue:mi tengo il 1050.............
anche io la penso così, la 800 diciamo che non mi ha "rapito"
Citazione:
renzotiger
comunque ritengo così a pelle, che la 800 sia una scelta valida da contrapporre a molte altre moto .....senza far nomi.....:rolleyes:
e anche su questo punto la vediamo nello stesso modo
[/QUOTE]la camicia triumph con su ricamato --tiger-- e che la stessa non fosse in vendita!!!!!!!:mad:mi pare una grossa stronzata-
volevo prenderla a tutti i costi( quella normale costava 64€)
mi hanno detto che lo staff doveva distinguersi.....
ma va a ffffffffffffffffffffffffffff
altra cappella triumph????? giudicate voi.[/QUOTE]
la situazione è peggiorata , a quanto pare......
quando andai nello stand triumph , alla fiera di verona erano in vendita i capi di abbigliamento triumph
-
:wink_:forse non mi sono fatto capire,le camicie c'erano in vendita,come cappelli felpe ed altro,ma non c'èerano quelle con il ricamo -tiger-!
ripeto .....altra strunzata.... sono sicuro che tutti la avrebbero voluta!!!!!!
-
mancavano giusto quelle con il ricamo -tiger-?
che strunzata....
io l'avrei voluta anzi mo che ci penso me la faccio fare :tongue:
già ci avevo pensato e a breve mi organizzo
-
Citazione:
renzotiger
:wink_:forse non mi sono fatto capire,le camicie c'erano in vendita,come cappelli felpe ed altro,ma non c'èerano quelle con il ricamo -tiger-!
ripeto .....altra strunzata.... sono sicuro che tutti la avrebbero voluta!!!!!!
io stavo per prenderla,poi mi sono accorto che non c'era la scritta :dry:
-
Io mi sono informato sui prezzi, non erano di certo proibitivi ma essendo prezzi di listino sono cose che si trovano tranquillamente in concessionario e di sicuro si riesce a spuntare qualche euro.
Però una scrittina -Tiger- da qualche parte potevano metterla o se proprio proprio non sapevano scrivere bastava un'improntina di zampa felina qua e la, visto che ora hanno a listino tre modelli felini.
Cosa ne dite di un salame di Felino? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Bob Manubrio
Cosa ne dite di un salame di Felino? :laugh2::laugh2:
invece della camicia riguarda il pantalone :laugh2:
-
Ho visto solo le foto tra un sito ed un altro........ non mi ha convinto l'800.
Concordo con Voi, tengo anche io il 1050, nonostante i suoi difettucci, nonostante il suo peso, ma a me va benissimo cosi.
E' bellissimo il mio 1050.Bianco poi!!!!!:wink_:
-
io aspetto il 1200 (1150 ? ) nuovo, sperando che sia in doppia versione una on e una off
mi piacerebbe avere una enduro che possa andare in fuoristrada , leggero si , ma sempre di sterrato si parla
senno passo a KTM ( cosa che probabilmente faro , essendo l- unica che puo fare veramente fuoristrada )
-
Citazione:
Norik
io aspetto il 1200 (1150 ? ) nuovo, sperando che sia in doppia versione una on e una off
mi piacerebbe avere una enduro che possa andare in fuoristrada , leggero si , ma sempre di sterrato si parla
senno passo a KTM ( cosa che probabilmente faro , essendo l- unica che puo fare veramente fuoristrada )
se vuoi fare fuoristrada con queste moto endurostradali vacci in 2 perchè almeno quando cadi sarete in 2 a sollevarla. :biggrin3: