sono stato in fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!
a dire il vero ero curioso di vedere la tigre 800!!
forse dovrei cambiare moto ,mi dicevo durante il viaggio in puulman,sulla tigrotta arrivo poco a terra con i piedi è pesantuccia ....se la800 ....forse...vedremo....insomma i soliti dubbi e ripensamenti prima di entrare
eccomi arrivato e manco farlo a posto entro dritto nel padiglione della triumph,mi fiondo al cospetto della 800 la guardo la scruto,la confronto con il 1050 ,paragono le forche le pinze freno la componentistica e decido,,,,subito senza più crucci ripensamenti o seghe mentali..............mi tengo il 1050.............
la 800 è forse anzi senza dubbio più comoda ,di sicuro per il passeggero,ma per il resto non ho trovato altri punti che mi abbiano conquistato!!!
per cambiar discorso devo dire che il personale allo stand incuriosito dal mio salire dalla 800 e salire sul 1050 più volte ,ha voluto sapere delle mie conclusioni ,ha voluto sapere della mia tigrotta ,sono stato tanto a criticare ed elogiare che ho fatto mezzogiorno allo stand triumph
comunque ritengo così a pelle, che la 800 sia una scelta valida da contrapporre a molte altre moto .....senza far nomi.....
altro particolare che ho fortemente contestato agli uomini triumph dello stand è il fatto che avessero tutti la camicia triumph con su ricamato --tiger-- e che la stessa non fosse in vendita!!!!!!!mi pare una grossa stronzata-
volevo prenderla a tutti i costi( quella normale costava 64€)
mi hanno detto che lo staff doveva distinguersi.....
ma va a ffffffffffffffffffffffffffff
altra cappella triumph????? giudicate voi.