Visualizzazione Stampabile
-
Comparativa gs800 xc800
Su motociclismo di gennaio c'è la comparativa gs vs tiger... solo che prima arrivi in edicola qui ci vorrà una settimana... qualcuno lo ha già preso...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
Su motociclismo di gennaio c'è la comparativa gs vs tiger... solo che prima arrivi in edicola qui ci vorrà una settimana... qualcuno lo ha già preso...?
AZZ!!!!sono due volte che scrivo la sintesi dell'articolo (comparativo) ma mettendoci troppo mi scollega:ph34r:
e allora vi dico solo che secondo me hanno addolcito la pillola per il GS altrimenti ne sarebbe uscito troppo malconcio... e forse BMW conta un po di più di TRIUMPH sul mercato:coool: parere mio hè...
-
-
Citazione:
ivanelena
e allora vi dico solo che secondo me hanno addolcito la pillola per il GS altrimenti ne sarebbe uscito troppo malconcio... e forse BMW conta un po di più di TRIUMPH sul mercato:coool: parere mio hè...
Volo a prenderlo, sono troppo curioso di leggere cosa scrivono... :coool:
C'è poco da addolcire però, sotto vari punti di vista la Tiger dà il giro alla GS. :oook:
Citazione:
AZZ!!!!sono due volte che scrivo la sintesi dell'articolo (comparativo) ma mettendoci troppo mi scollega:ph34r:
Prova a spuntare "ricordami" vedrai che non succede più. :oook:
Citazione:
Mr Frowning
soldi buttati entrambe
...e perchè Mr? :blink:
Posso capire che non siano entrambe la tua moto ideale, ma addirittura dire che sono soldi buttati mi sembra una esagerazione, e nemmeno molto educato nei confronti di chi ama e compra quel tipo di moto: come la prenderesti se qualcuno dicesse la stessa cosa della tua, solo perchè apprezza altri tipi di moto?
-
Citazione:
Mr Frowning
soldi buttati entrambe
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: io ho preso la stradale!!!!:wacko::wacko::wacko:
Comunque non mi condiziono :laugh2::laugh2: solo lei potra deludermi o meno
ma sono FIDUCIOSO:laugh2:
Citazione:
Marco Manila
Volo a prenderlo, sono troppo curioso di leggere cosa scrivono... :coool:
C'è poco da addolcire però, sotto vari punti di vista la Tiger dà il giro alla GS. :oook:
Prova a spuntare "ricordami" vedrai che non succede più. :oook:
Posso capire che non siano entrambe la tua moto ideale, ma addirittura dire che sono soldi buttati mi sembra una esagerazione, e nemmeno molto educato nei confronti di chi ama e compra quel tipo di moto: come la prenderesti se qualcuno dicesse la stessa cosa della tua, solo perchè apprezza altri tipi di moto?
OK proverò grazie:wink_:
In definitiva dicono che la xc è più comoda e protettiva, oltre che meglio rifinita, Ma x l'off. meglio la gs.
Ecco il da cosa ritengo abbiano voluto addolcire la pillola per la gs:
1)L'xc non avrebbe come opsional gli indicatori di direzione LED, e il computer di bordo::blink: ma se la strumentazione di serie sulla xc è già di per sè un computer di bordo?!!
2) gs -7 kg:blink: ma se ho tre litri di benza in più??? pesiamole a secco!
3) gs sella più vicina a terra e più classica....:rolleyes: si vero! gs cm86/ xc cm86,5 ( tra l'altro regolabile) l'xc offre uno strapuntino per il passeggero:ph34r::ph34r:
4) gs mono, il pomello rende la regolazione del precarico nettamente più facile
rispetto alla xc ( che però ha anche l'idaulica nel ritorno) e adotta il LINK e PIGGY-BAG
mi fermo qui se no non comprate più motociclismo..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
se uno dice che sul t-max sono soldi buttati nessuno si lamenta (e se ne dicono) solo perchè c'è una triumph di mezzo allora i commenti sono scomodi
io ho preso una moto per il salotto figurati se non son soldi buttati quelli...al mio punto di vista (pienamente criticabile) io una di quelle due moto non le prenderei mai,a parte i gusti personali,la trasmissione cardanica mai digerita quindi il bmw lo escluderei,oltre al fattore costi
triumph non sò come sia di affidabilità dato che è nuova ma triumph come assistenza e cura del cliente fa cagare e una moto del genere presa per il suo scopo naturale (poi uno ci può anche passeggiare e andare al bar) hai sicuramente meno sicurezza "di tornare a casa" che su jap
se personalmente dovessi prendere una moto di questa tipologia le due in oggetto le scarterei di sicuro,per questo per me sarebbero soldi buttati per altri magari è un affare...opinioni personali :oook:
-
Citazione:
ivanelena
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: io ho preso la stradale!!!!:wacko::wacko::wacko:
Comunque non mi condiziono :laugh2::laugh2: solo lei potra deludermi o meno
ma sono FIDUCIOSO:laugh2:
OK proverò grazie:wink_:
In definitiva dicono che la xc è più comoda e protettiva, oltre che meglio rifinita, Ma x l'off. meglio la gs.
Ecco il da cosa ritengo abbiano voluto addolcire la pillola per la gs:
1)L'xc non avrebbe come opsional gli indicatori di direzione LED, e il computer di bordo::blink: ma se la strumentazione di serie sulla xc è già di per sè un computer di bordo?!!
2) gs -7 kg:blink: ma se ho tre litri di benza in più??? pesiamole a secco!
3) gs sella più vicina a terra e più classica....:rolleyes: si vero! gs cm86/ xc cm86,5 ( tra l'altro regolabile) l'xc offre uno strapuntino per il passeggero:ph34r::ph34r:
4) gs mono, il pomello rende la regolazione del precarico nettamente più facile
rispetto alla xc ( che però ha anche l'idaulica nel ritorno) e adotta il LINK e PIGGY-BAG
mi fermo qui se no non comprate più motociclismo..:biggrin3::biggrin3:
a me sembra che abbian fatto notare obiettivamente le cose. un computer di bordo ha molte più funzioni della strumentazione triumph (che,per essere una "strumentazione",è comunque completa). la regolazione del precarico del mono del bmw è davvero molto più comoda nel qual caso si usi alternativamente la moto con o senza bagagli e/o passeggero. Insomma,considerato che bmw è il riferimento di mercato,che dir si voglia,tenergli testa e,per molti aspetti,superarla,non è poco! e se vogliamo dirla tutta,mi aspettavo che,di motore,triumph surclassasse bmw,invece...:rolleyes:siamo lì. e non mi pare che la rivista abbia calcato la mano su questo,anzi....insomma,a me pare una valutazione equilibrata.ah,considera poi che queste moto,in ogni caso,si utilizzano poco nel fuoristrada impegnato,quindi dire che bmw,in quel frangente,è davanti a triumph,per i potenziali acquirenti lascia spesso il tempo che trova,dal momento che molti di loro apprezzeranno di più il comportamento della moto su strada,dove triumph si impone su bmw. per ultimo,il gs 800,che piaccia o no,è un bel prodottino,quindi la sfida era assolutamente impegnativa. complimenti a triumph.
-
Citazione:
Mr Frowning
se uno dice che sul t-max sono soldi buttati nessuno si lamenta (e se ne dicono) solo perchè c'è una triumph di mezzo allora i commenti sono scomodi
io ho preso una moto per il salotto figurati se non son soldi buttati quelli...al mio punto di vista (pienamente criticabile) io una di quelle due moto non le prenderei mai,a parte i gusti personali,la trasmissione cardanica mai digerita quindi il bmw lo escluderei,oltre al fattore costi
triumph non sò come sia di affidabilità dato che è nuova ma triumph come assistenza e cura del cliente fa cagare e una moto del genere presa per il suo scopo naturale (poi uno ci può anche passeggiare e andare al bar) hai sicuramente meno sicurezza "di tornare a casa" che su jap
se personalmente dovessi prendere una moto di questa tipologia le due in oggetto le scarterei di sicuro,per questo per me sarebbero soldi buttati per altri magari è un affare...opinioni personali :oook:
il gs 800 ha trasmissione a catena.... :rolleyes:
-
A naso voto per la XC...
ma non mi piace il genere...
la XC soprattutto...
la Tiger 800 "normal" mi sembra più sensata come moto
per fare il fuoristrada ci vogliono le moto da fuoristrada!!!
Non roba che pesa più di 200kg!
:ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
Mr, non è che i commenti sono scomodi, ma non è accettabile che qualcuno arrivi e esprima un commento così negativo come il tuo senza argomentare.
Adesso che hai spiegato il tuo punto di vista va bene, lo rispetto senza condividerlo. :oook:
Citazione:
everts76™
il gs 800 ha trasmissione a catena.... :rolleyes:
:oook:
-
Non ho letto lancora l'articolo:hanno parlato di vibrazioni?:cipenso:
Mi risulta che Bmw spenda molto di piu' in pubblicita' sulla testata in questione,rispetto a Triumph..:fisch:
:biggrin3: