bike expò e ringraziamenti vari.....
anche se ci sono pochissimo sul forum, ( e state tranquilli nn tornerò!!:biggrin3: )mi sento in dovere di fare dei saluti e ringraziamenti per la giornata di sabato a padova al bike expò.
per primo ringrazio i miei compagni di viaggio, a partire dal grandissimo viper(STEFANO)che oltre a metterci a disposizione un comodo e largo mezzo di trasporto mi hà fornito di un letto comodo comodo,poi, raiden i due amici di stefano(che spero si iscrivano presto perchè sono due grandi, e nn ringrazio (:biggrin3: :biggrin3: ) fabiodex per la notte passata in camera insieme,e nn mi hà permesso di dormire perchè una volta addormentatosi a ricominciato a chiacchierare per conto suo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:.
saluto con un abbraccio tutta la mitica sezione romana tutti romagnoli,eikon filo,ilm pedro, apollo ken,il boss e i moderatori simo e wallace e il PETTI,ros 3,vertigine black panter,atom,lacky, tonydaytona,daytona812,marco7,binigno e daris,il miticissimo alexspeed mysterio,rpg e adry,davebike, darione,speedcama e tutti quelli di cui nn ricordo il nick per la sgangherata cena(ma alla fine riuscita alla grande) passata insieme. un ciao a tutti da superspeed.
Ringraziamentiiiiiiiiiiii
Ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii colgo l'occasione per ringraziare tutti e dico tutti per la ottima riuscita della cena di tutto il MITICO forum di triumphchepassione, al grande capo MARCO MANILA con la sua grande simpatia, Fulvioz il piu grande dongiovanni, il pedro tosto come sempre, alexspeed sempre davanti a tutti, ej9 ovvero centocelle con i suoi bellissimi 300 denti eheheheheheheeh, gimmytriple e la sua fighetta sembravano due piccioncini aahahah:wub: :wub: :wub: lilo78 con la sua grande simpatia, cavaspeed detto anche il cameriere, la sezione romana al top :w00t: :w00t: :w00t: misty e alice per la loro compagnia e simpatia, :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: fabiodex il top dei top , le due belle gnocche more che c'erano :wub: :wub: :wub: :wub: :wacko: :wacko: e tutti coloro che ho conosciuto in occasione di quella bellissima serata riuscita veramente beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: adesso aspettiamo tutti con pazienza la nuova stagione e speriamo di ritrovarci tutti appasionatamente :cuore: :cuore: :cuore: peccato che non ci sia stato 81rap sarebbe stato una grande figata con lui speriamo che torni presto :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :love2: :love2: :love2: :unionjack: :unionjack: :unionjack: :unionjack: sempre nel cuoreeeeeeeeeeeeeeeee e ricordate SE SEI CERTO TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAO FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII