Risposta ad una mia mail dove chiedevo se era possibile avere solo la borsa sx mod. aero:biggrin3: risposta dopo10 giorni: NO!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
:botteee::buuu::bananeinc::chair::attentodietro::icon_welcome:
Visualizzazione Stampabile
Risposta ad una mia mail dove chiedevo se era possibile avere solo la borsa sx mod. aero:biggrin3: risposta dopo10 giorni: NO!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
:botteee::buuu::bananeinc::chair::attentodietro::icon_welcome:
Perchè non li hai chiamati al tel? Rispondono sempre e sono disponibili in maniera disarmante.....
io ho ordinato roba, poi distetto ordini e poi riordinato, sempre tutto al telefono.....
Sono talmente presi che danno priorità agli ordini telefonici piuttosto che a quelli mail o via internet.
Prova e vedrai
Ciao
posso confermare la disponibilità via telefono!!!!!!
Nella mia esperienza, sono gentili anche in mail :-)
Lamps!
Soprattutto al momento hanno i prezzi migliori in assoluto :-)
Allora: la mail l'ho inviata su loro richiesta previo contatto telefonico, ma qui non si contesta la loro disponibilità al contatto umano. se avete letto bene, non mi possono vendere una sola valigia; ma solo la coppia!!!!!!!!!
O forse mi sono spiegato male io.
Scusa ivan hai provato su Ebay? o altri siti per vedere se qualcuno vende la valigia che cerchi? Immagino che ne cerchi una xché rovinata x la caduta
Io non posso lamentarmi, la settimana scorsa ho ordinato, direttamente dal sito, la piastra per bauletti Givi/Kappa alle ore 11:00 ed il giorno successivo alla stessa ora mi è stata recapitata!
Io ho ordinato la piastra per bauletto tramite Unionbike...dopo 35 giorni non era arrivata!!! Ho dovuto prendere la piastra Givi!!!
Però continuo a dire che sono Gentilissimi per tel!!! un po meno per mail1!!!