quesito sugli spippolamenti
dunque pur essendo nuova del forum e pur avendo la moto da giugno (la prima moto seria) mi è già presa la smania degli spippolamenti (più che altro estetici perchè sono un capra e ci capisco poco di motori :cry: )..
non avendo soldi - sto ancora piangendo per l'assegno per la moto - per ora mi diverto (e mi faccio un po' di fegato roso dall'invidia) guardando quelli che vorrei fare.. e quindi giro sul forum guardando moto e spippolamenti altrui...
mi chiedevo questo, perchè questo mi pare di capire:
ma tutti quelli che montano e smontano di ogni sulla moto lo fanno da soli?
io con la promozione le cose che "ho montato" (niente battute eh!) in realtà me le ha montate l'officina... poche cose...di queste probabilmente avrei saputo montare il cupolino unghiato (visto che l'ho già smontato e rimnatto) e il portapacchi....
però leggo di scarichi e mappature, di strumentazione varia (adorerei mettere su quella analogica e non digitale che aborro anche sulla macchina)...e mi sento ancor più inetta...
ora appena avrò un po' di tempo studierò la moto visto che sono proprio una grezza ignorante a riguardo e non mi garba essere di quei tipi che hanno la moto la sanno guidare ma se dovesse rompersi qualcosa non sa dove mettere le mani (niente battute neppure qui eh!).. però non credo riuscirei a fare tutte le modifiche da sola, non credo di avere neppure i mezzi adatti...
così mi chiedo... tutte le moto splendide che vedo qui modificate (e da proprietaria di bonnie mi riferisco proprio a quel genere) sono state tutte modificate dai proprietari? oppure grazie ad amici in officina?
scusate tutta sta spatafiata da imbecille qual sono.. però mi sento a riguardo ogni giorno più stupida e incapace di quel che sapevo già essere (e sapevo già di esserlo molto :biggrin3:)