questa notizia passa in sordina come al solito......meglio parlare di prostitute
Volkswagen 62 miliardi euro 2016
Visualizzazione Stampabile
questa notizia passa in sordina come al solito......meglio parlare di prostitute
Volkswagen 62 miliardi euro 2016
Fiat pensa a mandare a cagare l'Italia e produrre tutto a Detroit... vedrai se non e' vero...
Basta vedere quei cessi di macchine che ha esposto a Francoforte.
Siamo gia' al primo passo, Marchionne manda a stendere tutti ... E ringrazia pure gli Italiani visto che l'abbiamo soccorsa con le nostre tasse ... porca p*****a ...
T dirò........ è brutto dirlo ma speriamo chiuda tutto e che vada a produrre quei cessi a quattro ruote a detroit!
Vedrai che quando metterà a spasso i 5/10 mila (ora non so quanti sono) operai della fiat scoppierà la guerra civile e cambieranno un pò di cose :dry:!!!!
MArchionne sà che da noi ha spremuto il massimo possibile. Ora andrà a fottere la classe lavoratrice americana e poi, al momento opportuno, si ingegnerà a produrre le sue porcherie in qualche paese dove la manodopera costa 1/5 dei paesi occidentali.
Ricordo quando fu presentato come il salvatore della patria e un modello di imprenditore da imitare (e piano piano lo stanno prendendo a modello eccome).
Bene, qualche giorno fa gli operai di Termini I. hanno bloccato l'autostrada per farsi ascoltare, ma nella totale assenza della politica che se ne stà sbattendo.
Ricordo ancora una parata di deputati e senatori siciliani che si sono presentati in municipio a Termini dicendo che se le istanze dei lavoratori non fossero state ascoltate (da chi, da Dio?) si sarebbero dimessi in massa. Vedi se questi farabutti vengono a dire oggi che si dimetteranno, visto che a fine hanno a Termini si chiuderà definitivamente perché tutte le presunte offerte (18) ricevute dall'allora ministro scjaloia (uno dei casi più singolari del malaffare italiano) si sono rivelate una delle tante stronzate dette in proposito.
Ricordo infine che il portatore di maglioni ha perfino detto che la FIAT non ha mai ricevuto un centesimo dallo stato italiano. Dimentica che a partire dal primo agnelli la fiat l'abbiamo costruita noi con le nostre tasse. I signorotti di allora godevano delle espansioni e scaricavano sullo stato i momenti di crisi. Dimentica di dire che le aziende di stato gli sono state regalate a costo zero.
La differenza tra la germania e l'italia è che in germania hanno un senso dello stato, della dignità delle persone e del fare impresa totalmente diversa dai grandi imprenditori italiani, che al contrario sono dei corsari senza pietà e senza vergogna. Nessuno escluso.
non posso che quotare in tutto.
Il problema e' proprio questo: il profitto prima di tutto e sopra a tutto ... Nessuna crescita lavorativa, umana, tecnologica ... Risparmiare il piu' possibile per avere piu' margine possibile.
E in Italia ormai questo e' diventato una certezza. Lo si vede dal numero di aziende che chiudono per trasferirsi nell'Est Europa o peggio ...
Magnifica analisi, mi è piaciuto leggerla. Di solito, se faccio discorsi simili, vengo ignorato. Il nostro problema (come paese) è forse proprio questo: la mancanza di onore, dignità e senso dello stato dei nostri cosiddetti imprenditori, che non rischiano mai del loro percheè sono sempre aiutati dallo stato. Complimenti a loro ed a tutti quei politici da operetta che li hanno aiutati e protetti per anni ed anni.
in realtà il tessuto imprenditoriale italiano è più sano diciamo finchè la dimensione dell'impresa rimane di dimensioni medio piccole e comunque nella grande imprenditoria siamo d'esempio (ora non capisco sono tutte e due piemontesi ) con la FERRERO che da anni oltre ad essere leader nel mercato viene presa d'esempio per la condotta rigorosa che ha nei confronti di clienti e maestranze
lasciatelo lavorare il mio principale.
figghio di bottana
Volkswagen comunque assicura che il centro delle sue attività rimarrà in Germania: la maggior parte (”più della metà”, precisano da Wolfsburg) dei 62 miliardi in ballo infatti, saranno destinati proprio alle attività tedesche del gruppo, che garantisce la tutela dei posti di lavoro in patria.
i tedeschi (e i loro dirigenti politici) non sono per niente fessi ...non a caso la germania è il primo paese manufatturiero d'europa... :wink_: