Visualizzazione Stampabile
-
Simpatici e antipatici.
Ciao a tutti, sono nuovo del foro, visto che vorrei risultare simpatico a tutti mi piacerebbe sapere da voi se c'è qualcuno particolarmente antipatico e/o simpatico, così, solo per evitare problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Secco
Ciao a tutti, sono nuovo del foro, visto che vorrei risultare simpatico a tutti mi piacerebbe sapere da voi se c'è qualcuno particolarmente antipatico e/o simpatico, così, solo per evitare problemi.
avrai problemi anke con quelli simpatici.....te lo assicuro.... :biggrin3: :biggrin3:
ragazzi, dove mi collocate??? :biggrin3: :biggrin3:
p.s. io trovo che questa tua domanda sia di cattivo gusto......
-
Discorso delicato...:biggrin3:
-
scusa la domanda......( ah dimenticavo: BENVENIIIIUUUUTOOOOOO SEI DEI NOSTRIIIIII ) ma antipatico e dsimpatico rispetto a chi o che cosa..dato che è mooolto soggettivo......spero di essermi spiegato....ciauz
-
OT
Filoooooooo avevi rason....lè un cesso la tipa......
OT
-
Citazione:
everts76
avrai problemi anke con quelli simpatici.....te lo assicuro.... :biggrin3: :biggrin3:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
everts76
Ecco, allora te sto antipatico?
Allora me tocca iniziare a scusamme.
-
Citazione:
Pierc
scusa la domanda......( ah dimenticavo: BENVENIIIIUUUUTOOOOOO SEI DEI NOSTRIIIIII ) ma antipatico e dsimpatico rispetto a chi o che cosa..dato che è mooolto soggettivo......spero di essermi spiegato....ciauz
Appunto, soggettivamente.
-
Citazione:
Er Secco
cerca di evitare un certo pampie, classificato da me come antipatico, ma con un grande sforzo e aiuto dai compagni del forum riesco a sopportarlo :D
-
è un argomento molto delicato che potrebbe creare tante incomprensioni...l'unico consiglio che mi sento di darti e VIVI il forum e vedrai che si creeranno amicizie e legami unici...e sarà anche ovvio che, per natura e matematica, qualcuna nn ti sarà simpatico...ps. ma te che moto hai???