Ciao a tutti, sono nuovo del foro, visto che vorrei risultare simpatico a tutti mi piacerebbe sapere da voi se c'è qualcuno particolarmente antipatico e/o simpatico, così, solo per evitare problemi.
Ciao a tutti, sono nuovo del foro, visto che vorrei risultare simpatico a tutti mi piacerebbe sapere da voi se c'è qualcuno particolarmente antipatico e/o simpatico, così, solo per evitare problemi.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Discorso delicato...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
scusa la domanda......( ah dimenticavo: BENVENIIIIUUUUTOOOOOO SEI DEI NOSTRIIIIII ) ma antipatico e dsimpatico rispetto a chi o che cosa..dato che è mooolto soggettivo......spero di essermi spiegato....ciauz
OT
Filoooooooo avevi rason....lè un cesso la tipa......
OT

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
è un argomento molto delicato che potrebbe creare tante incomprensioni...l'unico consiglio che mi sento di darti e VIVI il forum e vedrai che si creeranno amicizie e legami unici...e sarà anche ovvio che, per natura e matematica, qualcuna nn ti sarà simpatico...ps. ma te che moto hai???