prove tecniche di trasmissione...
Nell'attesa che arrivino le ultime parti per montare la forcella USD della speed sto provando un po' di soluzioni per la coda, apparentemente questo codino imitazione norton è quello che ci sta meglio.
Vorrei evitare di modificare il telaietto, a parte il taglio necessario a fare la coda più corta.
Sulla base di questo codino vorrei mettere una sella con i bottoni nella parte posteriore che raggiunga l'altezza adatta...
poi ho deciso di montare il contagiri autometer, che è bellissimo a mio avviso, verrà integrato da una batteria di spie, quelle strettamente necessarie, niente contakm per ora....
Gli scarichi saranno uno o due supertrapp di quelli con gli anelli amovibili, che ho già acquistato, per ora c'è il 3 in 1 ma ho anche i collettori lucidi del tb sport per metterne uno per lato....
Il serbatoio sarà del tb sport on i fregi triumph, ma deve arrivare.... :wink_:
Penso che durante il mese di gennaio potrò "quagliare" tutte le ore insonni a pensare a come farla.
Per ora saranno queste le modifiche, la moto ha già entrambe le pompe radiali PT, le forcelle saranno del 1050 con faro Urban kit LSL e semimanubri rialzati sempre LSL, manterrò l'ammortizzatore di sterzo che c'è adesso, i laterali del radiatore saranno quelli del tb sport, i cerchi verranno verniciati, probabilmente nero lucido, il colore della mot inizialmente sarà giallo, perché il serbatoio del pellica è già verniciato giallo daytona ed è un peccato, per ora, rivernciarlo.
Il faro posteriore sarà probabilmente un doppio a sezione quadrata, ce l'ho in garage ed è una figata....
Portatarga da definire così come il sottocoda....
Insomma, ancora parecchio lavoro, per adesso ho accumulato tutti gli "ingredienti", partirò appena possibile....
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:tongue::blink::wacko::wacko: