ragazzi, sabato sono andato a lugano e ho trovato due caschi ( x me e zavorrina) Arai viper GT Flag UK a 400 eurini/cad.
Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, sabato sono andato a lugano e ho trovato due caschi ( x me e zavorrina) Arai viper GT Flag UK a 400 eurini/cad.
Che ne pensate?
Mi sembra un buon affare, visto il prezzo di listino che si aggira sui 700 €
Grande. Vado a farmi anch'io un giro in Isvizzera.
Ma tu che hai saggiato con mano, che omologazione ha?
Perchè lo vendono a 200€ di meno che in Italia?
ma secondo voi è un buon casco? L'ho provato e mi sembra un mondo più avanti rispetto al mio suomy.....solo che gli amici spingono x un RX 7 CORSAIR.
Oltre al prezzo che differenza hanno di così fondamentale?
L'omologazione? azz...nnn l'ho neanche controllata.sono andato in fiducia. Tutti i motociclisti della mia palestra comprano i caschi Arai li a Lugano....e in effetti il risparmio è notevole,
Ma sabato controllerò...cosa devo guardare?
MR WHITE.....SE hai un'idea precisa ti conviene telefonare, nn ha tanto assortimento misure.
ecco il numero: HOBBY MOTO 0041/91 993 07 77 VIA Catori 4 Lugano
Yessss! Hobby Moto - Home Page#
Guarda sull'etichetta posta sulla cinghia di aggancio. Dovrebbe esseri scritto E3 o qualcosa del genere...
Fai prima a vedere su un casco omologato per l'Europa.
La Svizzera non é Europa.
Comunque oltre a piacermi, ed essere sicuro (dicono), a me é comodo come un guanto di velluto...
confermo...ho comprato un rx7rr li da hobby (tra l'altro è simpaticissimo il proprietario...) pagato 500€ e omologazione ece 22-05.
sul cinturino c'è l'etichetta E4
quindi è omologato...anche se mi chiedo...ma chi t controlla se il casco è omologato o no??a me non è mai successo!!!
alla fine,mica sono le scodelline che si comprano al supermercato!!
Sai com'é... anche se usi luci freno posteriore diverse, non ci sono problemi, ti vedo lo stesso.
Ma se vado per terra, l'assicurazione (e i suoi legali) si attacca dappertutto per non pagare. Se mi si scombinano le idee per colpa di un altro, guardano il casco, vedono che non é omologato e i dindi li vedo col binocolo.
Perdona ma ne ho già sentite troppe, e sono sempre con le orecchie dritte...
L'OMOLOGHAZIONE è NATURALMENTE QUELLA EUROPEA.
Io ho sia un signet gt che un corsair e se lo usi solo in strada meglio che prendi il viper gt.
XCmq io ho pagato il corsair monocolore 400€ da hobbymoto.