Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Casco LS2 CR1 2012
Ciao Ragazzi in questi giorni voglio acquistare un casco per la pista (quello vecchio ha ormai 15 anni e ha già fatto il suo dovere..)..
Mi sono imbattuto in questo modello:
Allegato 67283
Allegato 67284
il prezzo é davvero interessante, ca 260 euri.Qualcuno li conosce?
ciaoo
-
mi rispondo da solo...preso ieri casco in carbonio ls2 ff396 ct2 a 300 chf ovvero 245 euro (5 stelle sharp). molto bello! ho preso la versione con la visierina scura interna visto che la trovo comodissima..
-
azienda completamente cinese....
ma tra le cinesi, forse la migliore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
azienda completamente cinese....
ma tra le cinesi, forse la migliore...
? a me risulta 100% spagnola...
-
forse la proprietà, ma la produzione è cinese.
inoltre, capisco che con 250€ non si trovino altri caschi in carbonio a vista, però si trovano sicuramente ottimi caschi, magari senza la fibra a vista, ma sicuramente di marche più note e conosciute.
poi per carità, sarà sicuramente un bel casco, ma sapendo come spesso lavorano i cinesi, in testa preferirei mettere altro.. anche perchè ripeto con quella cifra ci si comprano ottimi caschi, magari modelli di case note con grafiche vecchiotte, ma pur sempre caschi top.
-
Citazione:
Mrmc
ma sapendo come spesso lavorano i cinesi
Quasi tutta la produzione mondiale di qualunque tipo di prodotto è cinese o medioorientale..
-
Lo ho io da un''anno ......ho avuto problemi con gli interni appena preso (mi si sfibravano ) cambiato in garanzia adesso è ok .....mi ci trovo molto bene ,casco molto leggero e dopo un'anno di intenso utilizzo nessun segno d'usura.
-
Citazione:
scarspeed
? a me risulta 100% spagnola...
hehhehehehehe....no.....hanno solo l'headquarter per l'europa in spagna..in pratica e' solo un magazzino di smistamento..ma la produzione, la proprieta' e la sede principale, e' cinese o hong kong, nn ricordo bene.... ;-)
Citazione:
Hardtechno
Quasi tutta la produzione mondiale di qualunque tipo di prodotto è cinese o medioorientale..
infatti hanno iniziato come terzisti per i vari marchi....
ma il know how sulla produzione propria, e' ancora un po' indietro...
accettabilissima, ma non alla pari dei marchi che seguono dal progetto alla produzione...che viene fatta altrove...
-
Citazione:
everts76™
hehhehehehehe....no.....hanno solo l'headquarter per l'europa in spagna..in pratica e' solo un magazzino di smistamento..ma la produzione, la proprieta' e la sede principale, e' cinese o hong kong, nn ricordo bene.... ;-)
infatti hanno iniziato come terzisti per i vari marchi....
ma il know how sulla produzione propria, e' ancora un po' indietro...
accettabilissima, ma non alla pari dei marchi che seguono dal progetto alla produzione...che viene fatta altrove...
grazie!vedo che sei super informato.speriamo che il mio l'abbia assemblato un bravo cinese allora ;) ma se ha superato il test sharp con 4/5 stelle,dovrebbe già voler dire qualcosa no?
Citazione:
S1m0ne75
Lo ho io da un''anno ......ho avuto problemi con gli interni appena preso (mi si sfibravano ) cambiato in garanzia adesso è ok .....mi ci trovo molto bene ,casco molto leggero e dopo un'anno di intenso utilizzo nessun segno d'usura.
hao anche tu quello con la visierina scura?
-
Allegati: 1
Citazione:
scarspeed
hao anche tu quello con la visierina scura?
:oook:
Allegato 68276