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LIAM'S SPEED TRIPLE R
Apro questo post per condividere con voi l'evoluzione della mia moto,che per ora è completamente originale (ma proprio completamente) cercando di evidenziare pregi,difetti,e magari scambiare qualche opinione con chi è indeciso a prenderla....chiedo solo la cortesia di non inquinare il post con spam.....
per ora si presenta cosi....
http://img88.imageshack.us/img88/6903/img1452w.jpg
e dal giorno che l'ho presa...
http://desmond.imageshack.us/Himg856...pg&res=landing
purtroppo causa lavoro e meteo avverso sono a mala pena riuscito a finire il rodaggio....
http://desmond.imageshack.us/Himg29/...pg&res=landing
quindi vi riporto le prime sensazioni in questi pochi chilometri a regimi tranquilli.....
Il giorno che ho ritirato la moto il conce mi aveva detto di non attenermi troppo alla lettera al rodaggio e di poter fare tranquillamente qualche puntatina a 6000 giri....comunque mi sono sforzato almeno per i primi 150km a non superare i 4000 giri ed è stata una faticaccia,quindi mi sono concentrato ad assoporare la ciclistica anche a basse velocità. Il primo vero giro l'ho fatto arrivando in umbria circa 400 km tra andata e ritorno,e li ho cominciato a godere della guida fluida,rotonda e poco affaticante che trasmette subito ad una persona a digiuno di speed....la cosa che piu mi ha colpito è che sono riuscito a divertirmi senza per forza tirare le marce e sopratutto senza tirare staccate assassine. Ora è presto per esprimere giudizi e sicuramente le prossime uscite post tagliando saranno piu significative......per ora posso solo dire che non sto rimpiangendo la mia ex (stupenda) r6 2007.
dopo 800 km.....(0 inconvenienti)
pregi
-equilibrio ciclistica
-stabilità percorrenza curva
-motore divertente anche a regimi da rodaggio
difetti
-staffa che logora guina cavo frizione (visto che era stato già individuato avevano tutto il tempo per rimediare)
-cavi switch freno anteriore a vista ORRENDI
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Io non sono indeciso.... dovrei averla per la prossima settimana.
Volevo chiederti se sei intervenuto per risolvere i difetti che segnali, ed eventualmente come.
:)
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Innanzitutto complimenti!!!!! Il concessionario mi ha detto che a breve triumph sostituira' la staffa per ora ho applicato del nastro isolante sulla guaina. Per quanto riguarda i cavi dovrei mettere del termorestringente nero appena ho tempo.
questo è il particolare di cui parlavo
http://www.moto.it/static/upl/tri/00...details_26.jpg
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legalo con una fascettina al raccordo del tubo freno
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
legalo con una fascettina al raccordo del tubo freno
Legarlo non è una grande soluzione perchè cmq l'effetto si ripercuote sulla sterzata, cmq va lasciato quantomeno molto lasco, ma una staffa dovrebbe essere la soluzione giusta a questo inconveniente.
Il cavo switch è proprio una grande bischerata alla Triumph! Quando l'ho visto sulla mia pensavo proprio fosse un difetto.... veramente scandaloso!
Cmq sono a 2100 km, la moto va davvero bene, tutte le sensazioni già da me precedentemente scritte sono confermate, problemi per ora assolutamente 0, oggi vado a ritirarla dal meccanico perchè ho già fatto fuori il primo treno di gomme, le diablo corsa dopo 2000 km erano già tutte consumate sulle spalle, ora ho messo una gomma un po' più dura anche perchè manco a farlo apposta mi sono "accoppiato" e pure con una che ama la mia moto, quindi si va spesso in due. Ho fatto montare le M5 interact, oggi le provo un po'.
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2100km già finite in rodaggio? Azz! :w00t:
Differenze "a pelle" tra il 4 cilindri e questo?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
2100km già finite in rodaggio? Azz! :w00t:
Differenze "a pelle" tra il 4 cilindri e questo?
E si ma io il rodaggio me lo sono fatto tutto su per monti con bellissime pieghe :)
Le mie ultime moto sono state 3 speed e un Superduke 990 (bicilindrico) quindi differenze tra il 4 cilindri? Boh! :D
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Citazione:
Originariamente Scritto da
liam
Innanzitutto complimenti!!!!! Il concessionario mi ha detto che a breve triumph sostituira' la staffa per ora ho applicato del nastro isolante sulla guaina. Per quanto riguarda i cavi dovrei mettere del termorestringente nero appena ho tempo.
questo è il particolare di cui parlavo
http://www.moto.it/static/upl/tri/00...details_26.jpg
Vedo che mamma Triumph se la prende con calma...il problema col cavo frizione è presente dal 2011 (io l'ho presa ad aprile dell'anno scorso) e adesso dicono che "a breve" lo risolveranno...mah, speriamo sia vero!!:dry:
Per il resto GRAN MOTO :biggrin3:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirello
Vedo che mamma Triumph se la prende con calma...il problema col cavo frizione è presente dal 2011 (io l'ho presa ad aprile dell'anno scorso) e adesso dicono che "a breve" lo risolveranno...mah, speriamo sia vero!!:dry:
Per il resto GRAN MOTO :biggrin3:
si ma io posso capire un difetto che lo risolvono con calma, ma un cavetto cablato così "di serie" è una follia!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Atom73
si ma io posso capire un difetto che lo risolvono con calma, ma un cavetto cablato così "di serie" è una follia!
Non posso darti torto, per quello che paghi queste moto...è veramente un insulto! :oook: