:ph34r:.... Magari i mod mi spostano questo post sulla sezione MC ma io comincio dal bar perché mi ci trovo meglio...Quindi chiedo.. Ma non è possibile mettere dei tromboni al posto di quei miserissimi clacson che hanno le nostre moto??
in più di una occasione mi sono trovata a voler usare il clacson per avvisare il vecchio rimbambito di turno che stavo a 10 metri dal suo cofano e lui non poteva uscire dalla stradina dove aveva uno stop grande come una casa... :incaz:
Ma con scarsi risultati..:cry:.è in più di una volta mi sono trovata a tirare degli urli al suddetto rimbambito con parole non ripetibili causa contenuti disdicevoli...:w00t:
Quindi?!? Esistono clacson bitonali da poter montare e utilizzare per dare la sveglia agli automobilisti rimbambiti????:dubbio:
05/08/2013, 08:40
595Abarth
io sulla mia Fulvia ho messo le trombe del "Sorpasso" :w00t: Potrebbe essere un'idea...
05/08/2013, 08:47
bella
Forse sono un po' giovane e non ho presente... Fulvia è il nome della tua moto?:blink:
05/08/2013, 08:48
onlystreet
Vietato trombare in luoghi pubblici.
Art. 125 CDS.
:D
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
05/08/2013, 08:57
595Abarth
Citazione:
Originariamente Scritto da bella
Forse sono un po' giovane e non ho presente... Fulvia è il nome della tua moto?:blink:
:ph34r::ph34r: dov'è la black list? :lingua:
E' la mia car darling! Fulvia coupè Rallye s del 1970 "ha lo sterzo che è un compasso taaac." (cit. Felicino - sapore di mare) :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da onlystreet
Vietato trombare in luoghi pubblici.
Art. 125 CDS.
:D
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
ahahahahahhaha:laugh2::laugh2:
05/08/2013, 09:25
robygun
Ciao...
Si, si può fare tranquillamente.. è la pima cosache ho fatto quando ho comprato la moto, quello dalla Kawa andava bene per il triciclo di mio nipote..
dai ricambisti ( o su internet) trovi sia i pezzi singoli (trombe, relè, pulsanti, portafusibili) che i kit completi..
il lavoro è abbastanza facile, la parte più complkicata è decider dove piazzare il tutto se non hai carene ...
05/08/2013, 09:30
G79
Citazione:
Originariamente Scritto da bella
:ph34r:.... Magari i mod mi spostano questo post sulla sezione MC ma io comincio dal bar perché mi ci trovo meglio...Quindi chiedo.. Ma non è possibile mettere dei tromboni al posto di quei miserissimi clacson che hanno le nostre moto??
in più di una occasione mi sono trovata a voler usare il clacson per avvisare il vecchio rimbambito di turno che stavo a 10 metri dal suo cofano e lui non poteva uscire dalla stradina dove aveva uno stop grande come una casa... :incaz:
Ma con scarsi risultati..:cry:.è in più di una volta mi sono trovata a tirare degli urli al suddetto rimbambito con parole non ripetibili causa contenuti disdicevoli...:w00t:
Quindi?!? Esistono clacson bitonali da poter montare e utilizzare per dare la sveglia agli automobilisti rimbambiti????:dubbio:
Giusto questi giorni mi stavo domandando le stesse cose...
Sono in trattative per un avvisatore acustico di un treno a vapore.
Sulla mia non ci starebbe male... :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da robygun
Ciao...
Si, si può fare tranquillamente.. è la pima cosache ho fatto quando ho comprato la moto, quello dalla Kawa andava bene per il triciclo di mio nipote..
dai ricambisti ( o su internet) trovi sia i pezzi singoli (trombe, relè, pulsanti, portafusibili) che i kit completi..
il lavoro è abbastanza facile, la parte più complkicata è decider dove piazzare il tutto se non hai carene ...
:oook:
05/08/2013, 09:36
rookie
io sto pensando di brevettare un clacson con l'insulto sintetizzato
05/08/2013, 09:55
robygun
Citazione:
Originariamente Scritto da G79
Giusto questi giorni mi stavo domandando le stesse cose...
Sono in trattative per un avvisatore acustico di un treno a vapore.
Sulla mia non ci starebbe male... :w00t: