Visualizzazione Stampabile
-
SONO SCIVOLATO !!!
Ebbene si..ieri di ritorno dalla gita in sabina con gli amici della sezione a 500 metri da casa complici sia l'asfalto reso viscido dalla pioggia che ha diluito non so cosa in terra sia un minimo di rilassamento sia il trovarsi di fronte un'auto che con molta "allegria" mi compariva di fronte da una curva sfiorando dico sfiorando solo il freno anteriore mi trovavo a terra senza rendermi conto di nulla ad una velocità di circa 30 km orari...
che dire?? a parte qualche parolaccia a quello della macchina che non si è neanche fermato mi rialzavo e tranne un pò di paura per l'accaduto rialzavo la speed force one che ha riportato lievi danni grazie ai tamponi del gatto e tornavo nel box.
a casa spogliandomi mi sono medicato il ginocchio contuso e sbucciato lo stesso per la caviglia ricoprendo poi le parti di ghiaccio insieme all'anca anch'essa contusa ma non sbucciata.
neanche a parlare dell'amarezza dell'accaduto per una cavolata ma ci sta tutto.
dopo questa banale caduta con le conseguenze sul mezzo e sulla persona mi sento di dire questo ai fratelli del forum :
viaggiate sempre con giubbotto e pantaloni nonchè con calzature con protezioni
non mi sarei fatto nulla dico nulla se oltre al giubbotto che mi ha protetto il gomito e la spalla avessi indossato pantaloni e scarpe "ad hoc".
un saluto a tutti
-
mi spiace moltissimo per quello che è accaduto,comunque, sono contento che sia tu che la moto abbiate riportato pochi danni.
un abbraccio superspeed.
-
mi dispiace, anch'io l'anno scorso ero caduto più o meno allo stesso modo, e cadere in modo così stupido non fa certo piacere
io purtroppo non avevo i tamponi, xò avevo la tuta e io almeno non mi sono fatto niente
quindi come hai detto tu è meglio mettersi sempre la tuta!!
...e magari i tamponi sulla moto :biggrin3: :cry:
-
...cavolo Pres mi dispiace x l'accaduto...ma sono contento che non ti sia fatto male!!!...dai una sbucciata passa in fretta e la moto da come l'hai descritta non si è fatta tanto!!!...tutto si rimette a posto!!!:wink_:
-
ti capisco questi episodi ti fanno veramente incazzare..
-
l'importante e sempre non farsi male
hai ragione mettere tutto l'abbigliamento ad ok sarebbe l'ideale,ma vestirsi di tutto punto magari solo x andare a bere un caffè sarebbe esagerato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ethan hunt
viaggiate sempre con giubbotto e pantaloni nonchè con calzature con protezioni
Ti capisco ethan e mi associo al tuo messaggio per i fratellini del forum, io ho ancora una clavicola rotta dopo il busso che ho fatto a pasqua e non oso immaginare cosa sarebbe successo se non avessi avuto la tuta, i guanti e tutto il resto..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi:
Non mettetevi in giro se non avete una buona tuta in pelle!
-
dai president...se non succedeva saresti stato trrrooooooppppooo perfetto...
lo hai fatto ma con stile..e va bene cosi.
-
mannaggia Giulià,mi spiace proprio x l'accaduto...
rimettiti in forze dai magari nn mangiando sempre il solito riso :tongue:
-
Citazione:
500 metri da casa
Cazzarola, un classico! Uno si fa centinaia di km, magari anche ad andatura sostenuta stando attento a ogni curva, controllando ogni stradina laterale, e poi casca a 500 metri da casa, magri per un attimo di distrazione o perchè mette le ruote in una pozza di gasolio o sulla ghiaia! Che sfiga dico io!
Vabbè, come sempre l' iportante è non farsi male, la moto torna come prima e a noi serve come esperienza per crescere, per stare piu attenti per le prossime volte, anche se ovviamente la prudenza non basta mai...
Forza Presidente, anche questa caduta fa curriculum! :oook: