Visualizzazione Stampabile
-
bello, però............
http://img524.imageshack.us/img524/3...hitegr2.th.jpganche oggi sono andato a rivedere il casco che vorrei prendere per l'estate,:biker: ma come 2 mesi fa il prezzo non è calato:cry: :cry: , anzi ho cambiato negozio ed è pure cresciuto......:bawling: :bawling: .....!!!!!!!!!!!!!!!!!!porca paletta sarà pure bello, ma il prezzo migliore che mi han fatto è 470 euro:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
-
io uso sempre l'integrale, non mi piace andare a 200 all'ora e oltre col casco aperto
-
E' IL MIO!!!! SE TI DICO QUANTO L'HO PAGATO NON CI CREDI!!! aNZI, NON TE LO DICO CHE POI IMPAZZISCI!
-
470 euro sono tanti........pero' e' proprio bello:wub:
-
fighette...
Citazione:
Originariamente Scritto da
oronero
http://img524.imageshack.us/img524/3...hitegr2.th.jpganche oggi sono andato a rivedere il casco che vorrei prendere per l'estate,:biker: ma come 2 mesi fa il prezzo non è calato:cry: :cry: , anzi ho cambiato negozio ed è pure cresciuto......:bawling: :bawling: .....!!!!!!!!!!!!!!!!!!porca paletta sarà pure bello, ma il prezzo migliore che mi han fatto è
470 euro:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
è un casco da fighette... vero Filo:wink_: ?
cmq con 470 euro ne prendi di caschi INTEGRALI buonissimi, in un jet mi pare veramente troppo...
e cmq con meno prendi un pure integrale sempre Arai...
CIAO
-
Citazione:
superIII
è un casco da fighette... vero Filo:wink_: ?
cmq con 470 euro ne prendi di caschi INTEGRALI buonissimi, in un jet mi pare veramente troppo...
e cmq con meno prendi un pure integrale sempre Arai...
CIAO
Ne ho gia' altri 3 di integrali Arai!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Secondo me li trovi anche a un prezzo migliore e di buona qualita'.
-
Oronero, io ce l' ho (non quello, ma quello senza le prese d'aria, simile) ed è un ottimo casco. Però tutti quei soldi non li rispenderei, ci sono tante alternative a prezzi moooolto piu bassi di questo, e in fondo è sempre un jet, se cadi e sbatti la faccia son cavoli...
-
Più che giusto, il casco è bello, pe di bello, solo che costa un tantino troppo, se poi un li può spendere, buon per lui, certo che a quel prezzo, personalmente, acquisterei un altro bel casco integrale, con 470, diciamo 500 euri, si prendono belle cosine :w00t:
Citazione:
Marco Manila
Oronero, io ce l' ho (non quello, ma quello senza le prese d'aria, simile) ed è un ottimo casco. Però tutti quei soldi non li rispenderei, ci sono tante alternative a prezzi moooolto piu bassi di questo, e in fondo è sempre un jet, se cadi e sbatti la faccia son cavoli...
-
Arai rx7 corsair nero (ultimo modello top) 550€