Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Voglia di trofeo....
ma visto che non ho ne i soldi ne i mezzi per combattere con quelli fighi.... è un paio di giorni che ho questo tarlo...
Meeting Epoca Vintage... categoria Gr. 5 - Superbike '92
ho giusto vicino a casa uno che si vuole disfare per 500 euri di due (2) YZF 750 R '92... che farebbero al caso ... tra l'altro è una moto che conosco.. ci ho fatto Rijeka, franciacorta, Ledenon, Mugello, Adria, Misano, Varano...
Allegato 170839
voi che ne pensate?
tra l'altro potrei farmi le due categorie in giornata... la regolarità d'epoca con il GSF 400 o il VF 400 ... e la sbk '92 con il 750
-
Bisognerebbe sentire i reali costi sentendo magari chi lo fa...perchè come dice il proverbio tra il dire e il fare ce di mezzo in mare :D
Io ad esempio da operaio farei già fatica accollarmi un trofeo minimoto ^_^
-
se vuoi provare a far gare questa formula sembra tra le più "economiche"
http://www.motodiserie.com/race_attack.asp
-
Questo è solo per naked...
http://www.forumtriumphchepassione.c...oto-naked.html
Qui una gara costa circa 130 euro per sabato prove e domenica gara(si possono acquistare turni al venerdì a buoni prezzi);ci devi mettere i 100 euro per tessera sport ed il materiale di consumo.
Nat ti vuoi fare 2 gare in una giornata(mezza giornata,siamo realisti...)???
Il lunedì ti ricoverano a geriatria :laugh2:....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ros86
Bisognerebbe sentire i reali costi sentendo magari chi lo fa...perchè come dice il proverbio tra il dire e il fare ce di mezzo in mare :D
Io ad esempio da operaio farei già fatica accollarmi un trofeo minimoto ^_^
Nell'aprilia cup,gli amici del forum v60,si organizzano e dormono nel box( di solito lo hanno avuto in omaggio essendo sempre un bel gruppo) e fanno grigliata sul posto;riescono a farsi un week end di gara con la spesa con cui io faccio una giornata al mugello.....Ovvio non girano su piste così,ma il finale è a misano;nel paddock c'è collaborazione assoluta per qualsiasi problema (c'è sempre il buon gabro che in un paio d'ore apre un motore e lo rimette in fase :laugh2:) e per adesso si son soltanto ammazzati dalle risate....
-
abbiamo uno sul sito di bandit che fa la gentleman con u n Bandit 1200.. e sembra andare pure abbastanza forte.... (1.17 a franciacorta in qualifica... mica malaccio)
mi parla di un 250-300 euro a gara... fuori tutto
riporto dall'altro forum
Citazione:
il costo della tessera sport è di 100 euro + iscrizione( 30-35 euro) ad un motoclub (la richiesta della tessera va fatta al motoclub)+certificato di sana e robusta costituzione dal proprio medico ( qualcuno lo fà pagare e qualcuno no)
l'iscrizione ad una gara costa 130 euro (attenzione, se uno partecipa a più gare nello stesso week end ,la seconda iscrizione la paga metà! , quindi 65 euro)
Non servono 20 treni di gomme a gara :no: ( considerate che con la stessa gomma posteriore , c'ho fatto Varano e Misano e l'ant. l'ho cambiata in quest'ultima pista, mettendone una usata ,pagata 30 euro)
esempio: Varano 2013: fra iscrizioni a due gare , gasolio , autostrada (vengo dal sud della Toscana) , cibo (facciamo le tavolate da noi), dormire ( tenda o camper o carrello chiuso ) , gomme ( le avevo ancora dell'anno prima ) io ho speso 350 euro :-D di cui solo per le iscrizioni 195 euro
-
Citazione:
NAtZan
abbiamo uno sul sito di bandit che fa la gentleman con u n Bandit 1200.. e sembra andare pure abbastanza forte.... (1.17 a franciacorta in qualifica... mica malaccio)
mi parla di un 250-300 euro a gara... fuori tutto
riporto dall'altro forum
E' quello!
Partecipano anche le aprilia con un trofeo a parte,ma dal prox anno allargano a tutte le moto naked che non possono correre ain altre categorie.I costi Nat son davvero vantaggiosi!
-
Citazione:
nuvolerapide
non mi piace... prima di tutto ... monogomma e mi tocca comprare da loro le Dunlop a 350 euro al treno (con 350 euro ci compro 3 treni delle mie raceteck dot 2005 vintage che per quanto do io il gas van benissimo!!)... e ci vogliono moto serie... qui si corre con roba buona... mica con i catorci.
-
ho guardato sul sito i tempi delle gara 600...il best in gara a Franciacorta 1:16,5 ...17,3 il primo. Il tuo amico col bandit sarebbe andato a podio. Discorso diverso il motodiserie con dei 12-13. D'accordo con te sul discorso gomme, vincolano ad almeno un posteriore che probabilmente lo si pagherà caro.
-
e la Copa Daytona dove la mettiamo? :D
-
la copa daytona è per gente figa!!!
io vorrei un trofeo da battaglia.... mi piacerebbe un mondo organizzare qualcosa sullo stile folkrace nordiche... stesso tipo di regolamento
ammesso qualsiasi mezzo... nessun vincolo di potenza, cilindrata, anni, preparazione... tutto libero e ci puoi fare quel che vuoi.
unico vincolo... valore del mezzo imposto a 1000 euro... e se un altro concorrente ti fa formale richiesta di acquisto tu non puoi rifiutarti (ovviamente al prezzo di 1000 euro), pena esclusione dal campionato stesso....
sdrai la moto?... chissene.... rompi?... chissene....
facendo cosi non ha senso investire su elaborazioni, o potenziamenti, o cose mirabolanti... pigli la moto e giri... fine.