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SCARICO IBRIDO 3IN1 ALTO SPEED TRIPLE 1050 (Info e consigli)
Ciao a tutti Triumphisti :cool: finalmente dopo circa un anno e passa di ricerche e aver rotto le scatole a mezzo forum :dubbio: ho trovato ed acquistato uno scarico completo Alto per la mia speed triple 1050 2007, lo scarico in questione è privo di catalizzatore non omologato poiche realizzato da due case costruttrici differenti ma è in ogni caso munito di db killer per poter girare appena appena più tranquillo :lingua:
Lo scarico in questione è questo in foto, esteticamente mi fa proprio impazzire perchè per la speed secondo me lo scarico singolo alto è il più bello, ed inoltre a detta di molti preparatori è anche la configurazione di scarico che se messo a punto bene, ha la resa migliore e più omogenea su tutto l'arco di erogazione..
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p.s. (Perdonatemi la foto con annessa cuccia del cane :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma ora come ora non avevo altre foto!!!)
In merito al montaggio e alla miglior messa appunto dello scarico volevo chiedere alcuni consigli...
Come potete notare in foto lo scarico ha l'alloggiamento per la sonda lambda molto in alto vicino al terminale e siccome il cavo della lambda della mia speed non arriva sicuramente li in alto volevo chiedervi se mi consigliate di eliminare direttamente la lambda oppure se mi consigliate di prolungare i cavi e utilizzare lo scarico con la sonda in funzione per correggere un minimo i parametri della carburazione anche se ovviamente per ottenere il massimo sicuramente dovrò mappare al banco la mia speed con il tuneecu oppure montare una centralina aggiuntiva tipo power commander
Nel caso eliminassi la lambda, dovrei per forza eliminare anche il sistema Sai antinquinamento??? Che problemi potrei avere eliminando la sonda lambda a livello di carburazione e erogazione motore??
Infine per montare i collettori, sarà necessario smontare e allontanare i due radiatori giusto??
Un saluto e grazie a tutti per i consiglii ;)