Visualizzazione Stampabile
-
frecce a led
Ciao a tutti... volevo montare delle frecce a led, le originali proprio non mi piacciono, qualcuno sa se hanno il commutatore elettronico o c è un relè ben nascosto!? Oppure ancora meglio se è elettronico se servono o no le resistenze!?
Grazie 1000 a chi può aiutarmi!!!
-
Non ne sono certo ma la Sport dovrebbe avere lo stesso relè della Tiger 1050 infilato dietro al la strumentazione, e non è di tipo elettronico. Pertanto se vuoi montare frecce a led puoi procedere in tre modi:
- installare le resistenze fornite spesso con le frecce aftermarket, per ingannare il relè originale
- sostituire l'intermittenza originale con un relè temporizzato ad hoc che trovi sulla baia Intermittenza frecce
- realizzarti un relè temporizzato secondo lo schemino che ho postato in questo thread
Frecce a led...aiuto!!!
-
Ciao ti ringrazio ma sei sicuro che abbia le stesse? La sport ha anche le 4 frecce in più non si sente da nessuna parte il classico rumore del relè ne con le frecce ne con le 4 frecce...
In più ha le frecce temporizzate che non credo avesse il 1050...
-
Io le ho sostituite, visto che non sono riuscito a trovare il relè, ho aggiunto una resistenza per parte.
Le ho messe dietro le fiancatine anteriori, non si vedono e funziona tutto a meraviglia.
-
Scutur ma hai provato a montare una senza la resistenza? Perché se sono elettroniche potrebbe non servire la resistenza...
O meglio se sono gestite dalla centralina elettronicamente potrebbe non servire!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste82
Ciao ti ringrazio ma sei sicuro che abbia le stesse? La sport ha anche le 4 frecce in più non si sente da nessuna parte il classico rumore del relè ne con le frecce ne con le 4 frecce...
In più ha le frecce temporizzate che non credo avesse il 1050...
Beh allora chiedo scusa. Quello che ho scritto è valido per la Tiger 1050
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste82
Scutur ma hai provato a montare una senza la resistenza? Perché se sono elettroniche potrebbe non servire la resistenza...
O meglio se sono gestite dalla centralina elettronicamente potrebbe non servire!
provato, lampeggia velocemente.....
-
La sport ha il comando lampeggiatore direttamente nella strumentazione, non c'e' il rele' come la Tiger precedente :oook:
-
Quindi bisogna mettere le resistenze?
-
Sì purtroppo si il consiglio che.posso darvi è mettere delle resistenze da 20W una per lato ma solo dietro... trovano comodamente posto nel parafango posteriore, metterle davanti è difficoltoso specie nella parte SX della moto in quanto la vaschetta di recupero del radiatore è proprio in mezzo alle scatole...