ma il forum e' sempre stato cosi'..........
.......?
premesso che sono iscritto da 2 mesi e che prima di iscrivermi ho seguito il forum saltuariamente e che quindi non ho un riferimento come molti di voi, ma ultimamente mi pare di vedere che molti post si trasformano in risse verbali, minacce + o - velate, persone pronte a fare lodi sperticate al boss per poi aprire post in cui non accettano le decisioni dei vertici di bannare e/o chiudere un post e/o sostituire un'icona ecc. ecc. oppure di persone che affermano di essere gli unici assegnatari della VERITA' perche' hanno fatto questo o quello nella loro vita. proprio oggi ho letto 2 post, in cui non ho partecipato, che mi hanno fatto riflettere: nel primo ho visto diversi utenti scagliarsi verbalmente contro un'altro utente che affermava che secondo lui chi gira con la targa "sporca" e' un delinquente, opinione personale e come tale da rispettare oltre che legalmente ineccepibile. nel secondo ho visto un utente scagliarsi pesantemente contro un altro perche aveva "osato" denigrare la sua moto, che invece risulterebbe essere la scelta n.1 per chi si intende di moto.
percio' lungi da me la volonta' di fare polemica mi chiedo e vi chiedo (sopratutto ai veterani): e' sempre stato cosi' oppure, per certi versi, sta degenerando?