A mio modesto parere, il forum in generale, non è ancora un mezzo radicato nella nostra società, al quale non si dà più di tanta importanza! Per molti, scrivere nel forum, equivale a "giocare con il computer"!
Una decina di anni fà, parlavo alla radio o meglio con il CB e un WHF. C'erano gli stessi problemi! Per me, molte persone ke magari nella vita di tutti i giorni non riescono a relazionarsi con gli altri causa timidezza, quando erano dietro a un microfono oppure adesso, dietro ad una tastiera, si lasciano un pò andare!
Così nel forum e così anke nella vita, per me, un pò di pepe va bene e sinceramente con le arie ke tirano dalle altre parti, questa è e sarà (spero), un'isola felice!
P.S. Se mi è permesso di notare una cosa è ke la maggior parte dei battibecchi nasce dalla mancanza di delicatezza! Non è carino dare dei giudizi sfacciati su qualcosa o qualcuno, potremmo incappare nel risentimento del soggetto preso in causa! Nella vita reale, non diremmo mai ad una persona "delinquente", opuure "la tua moto non è bella", perkè siamo persone educate e certe cose le evitiamo e le teniamo per noi! Questa condotta a mio umilissimo avviso andrebbe adottata pure in qualsiasi circostanza ...pure nel forum!
ti quoto...la mancanza di DELICATEZZA è davvero insopportabile, specie quando nn te l'aspetti propio da una persona che si dice brava...
belle parole, ma rimangono ahimè solo parole..
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
ti quoto...la mancanza di DELICATEZZA è davvero insopportabile, specie quando nn te l'aspetti propio da una persona che si dice brava...
belle parole, ma rimangono ahimè solo parole..