Visualizzazione Stampabile
-
NIBALI
Grande NIBALI......mi sono allontanato dal ciclismo da alcuni anni,ma oggi ho ritrovato lo spirito dei bei tempi....e poi è un siciliano.....
-
Che impresa epica!!! Bravo bravo bravo!!!!
L'abbraccio dei genitori di Chavez al traguardo poi... Che bel momento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Che impresa epica!!! Bravo bravo bravo!!!!
L'abbraccio dei genitori di Chavez al traguardo poi... Che bel momento
Si...mi sono commosso nel vedere tanta sportività e lealtà.
-
-
di solito è dalle stelle alle stalle,
Nibali invece ha fatto l'inverso
bravissimo :oook:
-
se tutti accettassero la sconfitta con l'umiltà di questo ragazzo, al quale auguro future e vicine vittorie, forse il ciclismo tornerebbe ad essere quel fenomenale sport che fu
https://www.youtube.com/watch?v=ZV2e...ure=youtu.be&a
-
Bellissima tappa, grande strategia dell'Astana e meraviglioso Esteban Chaves a cui va tutto l'affetto per averci ricordato che nella vita si può vincere anche arrivando secondi.
-
Io ricorderei anche Krujswik che senza la terribile caduta del giorno prima avrebbe vinto un Giro meritatissimo, senza una squadra in grado di lavorare per lui e con una incredibile capacità di soffrire. Con l'arrivo di ieri avrebbe ancora 3 minuti sui suoi avversari, Nibali compreso. I suoi ultimi 2 giorni sono stati un'impresa enorme.
Chaves ha ceduto, lui no.
-
Citazione:
paper
Io ricorderei anche Krujswik che senza la terribile caduta del giorno prima avrebbe vinto un Giro meritatissimo, senza una squadra in grado di lavorare per lui e con una incredibile capacità di soffrire. Con l'arrivo di ieri avrebbe ancora 3 minuti sui suoi avversari, Nibali compreso. I suoi ultimi 2 giorni sono stati un'impresa enorme.
Chaves ha ceduto, lui no.
Il sapere affrontare le curve in discesa e innevate,
rappresenta il bagaglio di professionalità.
-
Citazione:
carmelo23
Il sapere affrontare le curve in discesa e innevate,
rappresenta il bagaglio di professionalità.
Hai ragione. Uno che non sa stare in piedi sulla bici non merita di vincere un Giro.
Un Mondiale magari si
E quando si cade è meglio tornare a casa
Soprattutto se si manca di professionalità persino nel non saper usare le ammiraglie e si perdono 5 minuti ad inseguire da solo
Con tutto il rispetto per la vittoria di Nibali un po' aiutata dalla fortuna e da una squadra seconda forse solo a Sky in fatto di uomini e soldi. Non è da tutti poter avere un compagno di squadra come Scarponi e Kangert al fianco oppure in fuga pronti a fermarsi al momento opportuno.
Per questo volevo rendere onore anche ad uno che il Giro se lo stava correndo praticamente da solo e se lo è guadagnato giorno per giorno in linea e a cronometro senza mai mollare se non davanti agli incidenti e al vento contrario.
Spero di rivedere "Spalloni" al Tour!