.
Visualizzazione Stampabile
.
Non lo so chi è strano, ma basta con i soliti luoghi comuni su bmwuisti, tanto per cominciare.
Se hai trovato un coglione con l'Hd, amen. Io ho amici veri con bmw e con Hd, e ho conosciuto invece coglioni che avevano una Triumph.
Non generalizziamo.
Beh mi é sembrato strano davvero strano per Hd, generalizzando sono compagnoni, ma per Bmw ribadisco perché "ci sono stato dentro" ma fortunatamente sono uscito "dal tunnel" : troppa gente poco amabile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sul fatto che di cafoni e di brave persone, se ne possano trovare ovunque, siamo tutti d'accordo!
Come è innegabile, però, che due marchi d'elite come Bmw e Harley Davidson, in quanto tali, capita spesso che vengano acquistati anche da ignoranti (in campo motociclistico) con la puzza sotto al naso, solo per lo status symbol...e questo non è un luogo comune :wink_:
Mi autoquoto perché stamani ho avuto conferma di quel che dicevo sul fatto che non bisogna generalizzare.
Andando in Tribunale in moto, ad una intersezione laterale vedo fermo un ragazzo sulla trentina, con un casco jet nero, lacoste verde (abbigliamento ideale per girare in moto...) con una bellissima bonneville molto trasformata.
Si immette sulla mia stessa strada e, inspiegabilmente, vedo dallo specchietto retrovisore che si mantiene a circa 50 metri dietro di me.
Arrivato al primo semaforo rosso, mi fermo, alzo la visiera dell'integrale e mi volto a sinistra, pronto a fargli i complimenti per la moto, a dirgli che anch'io ho avuto due scrambler, chiedergli se è un utente di tcp...insomma, i soliti discorsi che si fanno al volo prima che scatti il verde.
Il simpaticone invece mi passa accanto e va a fermarsi due metri più avanti, pur essendosi sicuramente accorto che gli volev parlare (il bello è che, così facendo, ha oltrepassato entrambi i sensori che ci sono nell'asfaltoed essendo tale semaforo munito di telecamera, sicuramente s'è pure beccato la multa come se fosse passato con il rosso :biggrin3:)
Così, tanto per rammentare che i "simpatici" stanno dappertutto, indipendentemente da che moto abbiano
il problema non è essere harleysta o bmwista, dai non se ne può più di sti luoghi comuni
la spocchia gli viene dall'essere toscano :chair::chair:
.
Un giorno entro nel cortile di una concessionaria HD con la mia bonneville. Avevo bisogno di due bulloni in pollici e mi avevano consigliato di provare li. Mi hanno trattato come un appestato e "guarda, non possiamo per contratto mettere mano su una moto che non sia HD, anzi se per favore puoi lasciarla fuori è meglio" testuali parole.