Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Spocchia Bmw (si sapeva) ma anche Hd.....

TCP Rider L'avatar di Sandromagno
    Moto
    Bonneville T120

Spocchia Bmw (si sapeva) ma anche Hd.....

.
    Ultima modifica di Sandromagno; 11/06/2017 alle 13:04
    la moto espande la conoscenza, la moto annulla il tempo e lo spazio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Non lo so chi è strano, ma basta con i soliti luoghi comuni su bmwuisti, tanto per cominciare.
    Se hai trovato un coglione con l'Hd, amen. Io ho amici veri con bmw e con Hd, e ho conosciuto invece coglioni che avevano una Triumph.
    Non generalizziamo.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Bonneville T120
    Beh mi é sembrato strano davvero strano per Hd, generalizzando sono compagnoni, ma per Bmw ribadisco perché "ci sono stato dentro" ma fortunatamente sono uscito "dal tunnel" : troppa gente poco amabile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Sul fatto che di cafoni e di brave persone, se ne possano trovare ovunque, siamo tutti d'accordo!
    Come è innegabile, però, che due marchi d'elite come Bmw e Harley Davidson, in quanto tali, capita spesso che vengano acquistati anche da ignoranti (in campo motociclistico) con la puzza sotto al naso, solo per lo status symbol...e questo non è un luogo comune
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Sul fatto che di cafoni e di brave persone, se ne possano trovare ovunque, siamo tutti d'accordo!
    Come è innegabile, però, che due marchi d'elite come Bmw e Harley Davidson, in quanto tali, capita spesso che vengano acquistati anche da ignoranti (in campo motociclistico) con la puzza sotto al naso, solo per lo status symbol...e questo non è un luogo comune
    nella società dell'apparire purtroppo capita anche questo

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Sandromagno Visualizza Messaggio
    A proposito di spocchiosi recentemente e solo mentalmente, ho mandato affa uno con una c... di Hd sportster, ecco il fatterello : da giovedi per il week end lungo.....sono in Toscana con la Bonnie e dove sto c'é una specie di gazebo di 4 pali e una copertura sopra uno spazio macchina con sotto sta Sporster coperta con un telo, al tipo gli chiedo, scusa che ce tanto posto mi posso mettere di fianco anchio al coperto? Ma sai, dice, é in partecipazione, non é tutto mio, va be, dico io mi metto da un altra parte che tanto é lo stesso. Padronissimo di farlo il posto e suo e ci si impicchi, ma sono 2 giorni che la sportster é li da sola........
    Io, e penso la maggioranza dei motociclisti "normali" avrei detto al suo posto : figurati mettici pure che se viene il mio coinquilino glielo dico io oppure se gli serve ti chiamo, intanto andiamo al bar che TU mi paghi da bere e mi racconti come va sta moto...........
    ma sono strano io o lui?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai avuto la sfortuna di aver trovato un motociclista

chiuso, mal disposto, insensibile, egoista.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non lo so chi è strano, ma basta con i soliti luoghi comuni su bmwuisti, tanto per cominciare.
    Se hai trovato un coglione con l'Hd, amen. Io ho amici veri con bmw e con Hd, e ho conosciuto invece coglioni che avevano una Triumph.
    Non generalizziamo.
    Mi autoquoto perché stamani ho avuto conferma di quel che dicevo sul fatto che non bisogna generalizzare.
    Andando in Tribunale in moto, ad una intersezione laterale vedo fermo un ragazzo sulla trentina, con un casco jet nero, lacoste verde (abbigliamento ideale per girare in moto...) con una bellissima bonneville molto trasformata.
    Si immette sulla mia stessa strada e, inspiegabilmente, vedo dallo specchietto retrovisore che si mantiene a circa 50 metri dietro di me.
    Arrivato al primo semaforo rosso, mi fermo, alzo la visiera dell'integrale e mi volto a sinistra, pronto a fargli i complimenti per la moto, a dirgli che anch'io ho avuto due scrambler, chiedergli se è un utente di tcp...insomma, i soliti discorsi che si fanno al volo prima che scatti il verde.
    Il simpaticone invece mi passa accanto e va a fermarsi due metri più avanti, pur essendosi sicuramente accorto che gli volev parlare (il bello è che, così facendo, ha oltrepassato entrambi i sensori che ci sono nell'asfaltoed essendo tale semaforo munito di telecamera, sicuramente s'è pure beccato la multa come se fosse passato con il rosso )
    Così, tanto per rammentare che i "simpatici" stanno dappertutto, indipendentemente da che moto abbiano
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    il problema non è essere harleysta o bmwista, dai non se ne può più di sti luoghi comuni

la spocchia gli viene dall'essere toscano

Moto
    Bonneville T120

Spocchia Bmw (si sapeva) ma anche Hd.....

.
    Ultima modifica di Sandromagno; 11/06/2017 alle 13:05

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Un giorno entro nel cortile di una concessionaria HD con la mia bonneville. Avevo bisogno di due bulloni in pollici e mi avevano consigliato di provare li. Mi hanno trattato come un appestato e "guarda, non possiamo per contratto mettere mano su una moto che non sia HD, anzi se per favore puoi lasciarla fuori è meglio" testuali parole.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima