Visualizzazione Stampabile
-
colore speed 2001
visto che probabilmente dovrò riverniciare la moto voi al mio posto di che colore la fareste???
adesso è nera, e x me il nero è il colore che rappresenta magiormente questa moto, ma anche il nuovo bianco triumph non è male, o un bel rosso ferrari...
-
Se dovessi cambiare il nero lo farei solo per il white della nuova triumph......splendido!!!!!
-
Bastard Inside
Ho appena comprato una Speed Bianco Perlato!!! pero' non mi piace tanto..
Facciamo cambio???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CAVS
Bastard Inside
Ho appena comprato una Speed Bianco Perlato!!! pero' non mi piace tanto..
Facciamo cambio???
contando i quasi 2000 euro che ho speso tra scarico, filtro, specchietti ecc direi di no :wink_:
-
nuclear red tutta la vita!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
Se dovessi cambiare il nero lo farei solo per il white della nuova triumph......splendido!!!!!
c' ho pensato anch'io, quel bianco è una figata, è che non riesco a capire come starebbe sulla 2001 :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
nuclear red tutta la vita!!!
secondo me la speed è una moto gia particolare di suo, e non ha bisogno di un colore appariscente x mettersi in evidenza
-
fai cambio solo delle plastiche mica di moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
fai cambio solo delle plastiche mica di moto
ahhhhhhhhhhhhh
forse però il tipo non sa che devo riverniciarla xchè è graffiata :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
visto che probabilmente dovrò riverniciare la moto voi al mio posto di che colore la fareste???
adesso è nera, e x me il nero è il colore che rappresenta magiormente questa moto, ma anche il nuovo bianco triumph non è male, o un bel rosso ferrari...
BASTARD! secondo me nulla e' meglio dell'acid green per rappresentare la Triumph!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :biggrin3: :w00t: