Visualizzazione Stampabile
-
x saraceno
ce l'hai fatta a farti bannare eh..bravo!!!!
mi dispiace non poterti più leggere, molti invece saranno contenti ma io penso che nel bene e nel male sei stato un personaggio qua dentro, mi mancherai
addio compà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
ce l'hai fatta a farti bannare eh..bravo!!!!
mi dispiace non poterti più leggere, molti invece saranno contenti ma io penso che nel bene e nel male sei stato un personaggio qua dentro, mi mancherai
addio compà
ohh se l'e' voluta e gli sta' bene !!!
-
Ho letto il post col quale venivano date spiegazioni su messaggi privati letti e su pubblicità occulte...:wacko:
Credo che "qualcuno" non debba considerarci merce di scambio...... "per impedirgli di rubare utenti in questo modo sleale e viscido":blink:....bhè che dire...ho visitato il forum dell'amico Saraceno in assoluta libertà e serenità e posso dire con altrettanta serenità che a me non piace, ma questi sono solo gusti personali.:wink_:
Il solo pensare che un altro neoforum, potenzialmente, possa affossare quello di TCP mi pare proprio ridicolo davanti a 6,635 utenti... o siamo forse solo dei numeri?:cry:
-
Citazione:
marameo
Ho letto il post col quale venivano date spiegazioni su messaggi privati letti e su pubblicità occulte...:wacko:
Credo che "qualcuno" non debba considerarci merce di scambio...... "per impedirgli di rubare utenti in questo modo sleale e viscido":blink:....bhè che dire...ho visitato il forum dell'amico Saraceno in assoluta libertà e serenità e posso dire con altrettanta serenità che a me non piace, ma questi sono solo gusti personali.:wink_:
Il solo pensare che un altro neoforum, potenzialmente, possa affossare quello di TCP mi pare proprio ridicolo davanti a 6,635 utenti... o siamo forse solo dei numeri?:cry:
e' il modo che ha usato che e' sleale , non conta quanti utenti ci sono su tcp e quanti sul sito del Saraceno
-
AZZ CHE MI SONO PERSO ???????? DOVE è STO POST ?????
-
Citazione:
Muttley
e' il modo che ha usato che e' sleale , non conta quanti utenti ci sono su tcp e quanti sul sito del Saraceno
Certamente! Come no! Hai perfettamente ragione! OK! Va bene così!:wacko:
-
Citazione:
marameo
quoto, non mi sembra così grave che uno inviti quelli che gli sono amici sul suo forum, certo se invece ha mandato mp a tutti a caso allora è già più scorretto
comunque se ha usato gli mp immagino sia xchè era l'unico modo visto che le e-mail degli utenti spesso e volentieri non sono visibili
-
mi sembra esagerato bannarlo...
fra l'altro faceva ridere
-
Citazione:
alessandro2804
mi sembra esagerato bannarlo...
fra l'altro faceva ridere
esatto , sopratutto i suoi messaggi privati , erano uno spasso.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
esatto , sopratutto i suoi messaggi privati , erano uno spasso.
:biggrin3::biggrin3: