Ciao a tutti oggi cerco qualche dritta su Berti Moto,qualcuno lo conosce e sa' come tratta le "bimbe"...Tagliando in vista...Thanks...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti oggi cerco qualche dritta su Berti Moto,qualcuno lo conosce e sa' come tratta le "bimbe"...Tagliando in vista...Thanks...
Ne ho sempre sentito parlar bene, di più non sò!
Grazie conico,...qualcun'altro???.....
Beh.. se può esserti utile posso dirti che io la motol'ho acquistata a Bassano da Berti piuttosto che a Padova. Il prezzo del mio usato é stato valutato maggiormente rispetto al concessionario vicino a casa. Molti TNEisti si affidano a Berti per i tagliandi e si trovano bene. Io poi, gli accessori Triumph e l'abbigliamento sempre Triumph, li ho presi li; il prezzo é sempre molto scontato.
Consiglio personale.. affidati a loro e non avrai da lamentarti!
Per Enrico = Ora mi dovrai alzare la percentuale di sconto!!!:laugh2::tongue:
Confermo la bonta' e la simpatia dei personaggi di berti moto.
berti moto numero 1, in gamba, simpatici, disponibili e professionali... anche io ho sempre affidato la mia bimba a loro (pur avendo altre concessionarie triumph ben più comode a casa).
Che dire...thanks....amici.
Ho fatto visitare da poco la mia speed che aveva un "problemino"...:cry::cry: a dir la verità circa 500€ di problemini....comunque massima disponibilità e soprattutto professionalità dei meccanici... :biggrin3::biggrin3:
Ciao Pit
Io ho preso la mia spedd a Vicenza che è un distaccamento di Bassano..
Quoto rici, anche a me mi hanno valutato bene l'usato.
Il primo tagliando l'ho fatto a bassano e mi sono trovato bene e professionali..
La settimana scorso ho portato un mio amico e ha acquistato una giacca ed è stato trattato bene...:wink_:
Te lo consiglio....:triumphpride:
Da Berti ho comperato la Monster S2R dal venditore Enrico: ottimo venditore ed ottima concessionaria!!!!
Inoltre l'officina è molto preparata nelle modifiche essendo anche Bassano una zona di smanettoni (molto più di Padova dove c'è un'alta percentuale di "fighetti"...) :biggrin3:
Vai tranqui :yess: