Questi erano e sono, i veri valori in campo!!!! Conocorrenza avvisata e ridimensionata!!!!!!............vvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
Visualizzazione Stampabile
Questi erano e sono, i veri valori in campo!!!! Conocorrenza avvisata e ridimensionata!!!!!!............vvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
Complimenti soprattutto a Massa che continua fare più errori di tutti i debuttanti di quest'anno messi assieme...
io li farei anche alla maclaren i complimenti, che fa le curve con tre gomme!!!!!!!!!:laugh2:...........massa non è mai piaciuto nemmeno a me.......kimi è veloce....ma io vedo ancora lui sul podio schumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....dove sei!!!:cry:
gran gara delle rosse...................peccato x massa (pirlone) c'era già odore di doppietta tranquilla!!!!!!!!
comunque ottimo risultato dopo l'Australia!!!!!
un grande dominio di colore Rosso.....peccato per Massa.
Beh, c'è da dire che massa non è un pilota di punta e alla Ferrari va bene così...
Tifafo per Shumi adesso non so' piu' per chi tifare di sicuro la Ferrari mi semrba una spanna superiore i piloti si equivalgono,
;)
Massa bisogna che cambi mestiere.. 2 gare.. 2 CaCCate..