Visualizzazione Stampabile
-
sono stufo...
....non è possibile che da un anno all'altro debba pagare il doppio per una tassa oltrettutto per me inutile....ragazzi scusate le sfogo ma.... il bollo della mia moto da 80 euro è passato a 170!!! :mad::mad::mad::cry:
Ma stiamo proprio impazzendo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gero
....non è possibile che da un anno all'altro debba pagare il doppio per una tassa oltrettutto per me inutile....ragazzi scusate le sfogo ma.... il bollo della mia moto da 80 euro è passato a 170!!! :mad::mad::mad::cry:
Ma stiamo proprio impazzendo!!!
anche io ci sono passato, nel 2005 80 eurozzi e pochi mesi fa 120 netti.. ma tu lo paghi in emilia o in sardegna?
-
In Sardegna perchè ho ancora la la resifenza! ma la mia è un Euro 0....maledetto Euro!!!
-
HAi ragione!!!
Quindi è per questo che non ti fai mai vedere....perchè non hai ancora pagato il bollo!:biggrin3:
-
No no....vado in giro anche senza il bollo!!!:ph34r:...è che nel WE capita spesso di lavorare!
-
:wink_: E' una sanzione per aver scritto TRILPE nel profilo utente.......:biggrin3::biggrin3::laugh2::tongue::blink::ph34r:
-
Citazione:
valterone
:wink_: E' una sanzione per aver scritto TRILPE nel profilo utente.......:biggrin3::biggrin3::laugh2::tongue::blink::ph34r:
mitico...:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink::cry:
-
io ci sono passato gli anni scorsi con la precedente moto, con la day che è euro 3 nonostante abbia il doppio dei CV pago uguale ahahahaah.
comunque non è tanto colpa dell'euro, ma delle leggi sull'inquinamento più inquini più paghi.
-
Per come la vedo io se davvero volessero far qualcosa contro l'inquinamento andrebbero a parare da un'altra parte....queste sono stronzate per riempire le casse dello stato!....purtroppo!!!