Visualizzazione Stampabile
-
CHE AMAREZZA...!!!
ragazzi dire che sono amareggiato è dir poco....
ieri ho chiamato la Triumph Italia x il mio problema con l'America... mi sono fatto sentire....:mad:e come se l'ho fatto... il tecnico al telefono mi ha detto che avrebbe ripreso il concessionario , ho atteso tutto il giorno ma nulla...
inoltre gli ho anche fatto notare che dovrebbero leggersi questo forum invece di mandare i moduli di soddisfazione... averebbero a che fare direttamente e nell'immediato con il consumatore....
devo dire che sono davvero deluso ... molto deluso di aver fatto la scelta di questo marchio.... e mi dispiace leggere ogni giorno sul forum di problemi alle moto e dell'incompetenza da parte dei concessionari....
se questi 9000 euro me li andavo a mangiare era meglio....!!!
buona fortuna ai neofiti (triumph)come me ,che hanno appena acquistato ...
io cambio moto e marca ... ci rimetto ma almeno smetto di avvelenarmi....
X LA TRIUMPH.... RIVALUTATE IL CLIENTE !... E' LUI (NOI) CHE VI SI DA IL PANE!!!!
-
mi spiace tanto per te, ti capisco!!
se dovessi davvero cambiare in bocca al lupo e lamps... sempre!
-
Hai perfettamente regione ti capisco
-
Spiace perdere un fratello. Inutile crcare di convincerti che in una famiglia qualche mela bacata c'è sempre.
Comunque penso che in qualsiasi casa motociclistica, chi comanda è il marketing senza cortesia e passione. Io la passione l'ho trovata dai miei amici che hanno una concessionaria e sono appassionati da anni.
Buena vida!!!!
-
affidabilità e "customer satisfaction".... dovrebbero andare a braccetto
dovrebbe mettersi a culo a ponte il tizio che riceve da noi 8/9000 euro per una moto raffreddata ad aria
dovrebbe essere pronto a farci il rabbocco della benzina e controllare a pressione degli pneumatici al nostro minimo cenno
le prime triumph pisciavano olio appena le si spegneva....o appena si spegnevano!
pisciavano olio alla sosta allo stop
pisciavano olio quando erano calde
pisciavano olio qiuando erano fredde
costavano una barca di soldi
in pochi potevano permettersele
eppure dai possessori erano considerate "macchine meravigliose"
e tutti li guardavano con ammirazione
non c'era ragazzino in odore di moto che non si fermasse ore ed ore a magnificare della Tiger o della bonneville
non c'era ragazzino in odore di moto che non passasse ore innanzi alle vetrine che ospitavano i primi modelli
il fascino, purtroppo, non ha nulla a che fare con concessionari, grossisti, meccanici e garanzie.
non ci si innamora mai con la testa e quando si crede di averlo fatto ci si rende conto che è una piccola infatuazione. non è vero amore.
l'amore è burrascoso,devastante, impari ed ingiusto. paghi tantissimo per potere godere di pochi impareggiabili momenti e poi dici sempre: " ne vale la pena!"
auguri!
-
Mi dispiace tanto, ma ti capisco. Perdere un triumphista per un concessionario coglione non è bello a sentirsi. In bocca a lupo, Fester.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daboia
affidabilità e "customer satisfaction".... dovrebbero andare a braccetto
dovrebbe mettersi a culo a ponte il tizio che riceve da noi 8/9000 euro per una moto raffreddata ad aria
dovrebbe essere pronto a farci il rabbocco della benzina e controllare a pressione degli pneumatici al nostro minimo cenno
le prime triumph pisciavano olio appena le si spegneva....o appena si spegnevano!
pisciavano olio alla sosta allo stop
pisciavano olio quando erano calde
pisciavano olio qiuando erano fredde
costavano una barca di soldi
in pochi potevano permettersele
eppure dai possessori erano considerate "macchine meravigliose"
e tutti li guardavano con ammirazione
non c'era ragazzino in odore di moto che non si fermasse ore ed ore a magnificare della Tiger o della bonneville
non c'era ragazzino in odore di moto che non passasse ore innanzi alle vetrine che ospitavano i primi modelli
il fascino, purtroppo, non ha nulla a che fare con concessionari, grossisti, meccanici e garanzie.
non ci si innamora mai con la testa e quando si crede di averlo fatto ci si rende conto che è una piccola infatuazione. non è vero amore.
l'amore è burrascoso,devastante, impari ed ingiusto. paghi tantissimo per potere godere di pochi impareggiabili momenti e poi dici sempre: " ne vale la pena!"
auguri!
Ivano, ti straquoto. l'amore supera gli ostacoli, l'infatuazione passeggera no!
-
:nonono: Ivano le corna del demonio!!!!!!! maledette queste O!!!!!!! ma ve le danno in OmaggiO con la bonnie???
-
Quoto Fester, io ho un problema con il cerchio posteriore della mia speedmaster praticamente essendo in alluminio e saltata la lucidatura e si è intaccato vado dal concessionario dove l'ho comprata mi fa le foto e dopo un mese mi respingono la pratica, non bocciata attenzione, vogliono di nuovo le foto fatte un pò meglio vogliono i km precisi "anche i metri", ho chiamato la triumph ho parlato con uno non so chi e gli ho detto che se hanno ancora dei dubbi salgo su a milano e glielo faccio vedere da vicino, ma da molto vicino il problema. Tra un mese devo fare il tagliango che faccio? la devo portare dal conc per non perdere la garanzia o devo andare dal mio mec di fiducia (risparmiando un sacco di soldi?)
-
Sta garanzia mi sa che è solo sulla carta, quando bisogna farla valere sembra che sia sempre "tutto normale"....
Alla fine non so quanto sia sconveniente rivoglerti al tuo meccanico di fiducia.