ciao a tutti so che non è una moto nuova ma chi l ha provata?durante un bel giro in val trebbia si è messa dietro parecchie moto recenti,il telaio è mv e devo dire che per avere un bel po' di anni se la cava bene.è stato un bel progetto
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti so che non è una moto nuova ma chi l ha provata?durante un bel giro in val trebbia si è messa dietro parecchie moto recenti,il telaio è mv e devo dire che per avere un bel po' di anni se la cava bene.è stato un bel progetto
Sempre sostenuto; come si suol dire poca spesa tanta resa.
tu si che sei una spanna avanti e poi è interessante vedere gsxr vari e altro che stavano dietro....sono cose t segnano
guarda che il raptor nn ha niente da invidiare alle jap. infatti monta motore suzuki bicilindrico, lo stesso del TL1000... affidabilità jap quindi... per i gix che stanno dietro, dipende sempre da chi li guida....
Mio cugggggino ha la V-raptor e ti posso assicurare che con 1 persona che la fa andare si può dare la paga a moto ben più potenti!!!!!! o anche a moto non molto più potenti:ph34r::ph34r:!!
IL MOTORE DEL TL 1000 è sempre stato fantastico....ma poco tenuto in consiserazione dai preparatori italiani....la moto non mi è mai piaciuta...il suo designer, Miguel Galluzzi, è il papà del Monster......diciamo che la sua secondogenita non è riuscita un granchè bene...ciò non toglie che fosse una gran moto
Beh... io ce l'ho avuta qualche anno fa.... a parte che mi ci sono spalmato a Magione.... è forse la moto che ricordo con più piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uno spettacolo!!!! ed in pista me ne tenevo tanti dietro....:wink_::wink_:
telaio fantastico, motore....jap!
La porterò sempre nel cuore:tongue:
si sono d accordo motore da paura,quello che volevo dire è che i gsx e l r1 erano 2007 ma in quelle curve li..... c era veramente poco da fare.
dipende dal manico!! :wink_::wink_: o dall' incoscienza per strada.... :wink_::wink_:
nn è stato molto sviluppato perchè rompeva parecchio se portato un po al limite, aveva i carter deboli.. rimane cmq un motore importante nella storia di suzuki, lo usano tutt'ora sul V-strom ed SV..Citazione:
IL MOTORE DEL TL 1000 è sempre stato fantastico....ma poco tenuto in consiserazione dai preparatori italiani....la moto non mi è mai piaciuta...il suo designer, Miguel Galluzzi, è il papà del Monster......diciamo che la sua secondogenita non è riuscita un granchè bene...ciò non toglie che fosse una gran moto
sara pure performante ma non mi piace per nulla