ciao a tutti so che non è una moto nuova ma chi l ha provata?durante un bel giro in val trebbia si è messa dietro parecchie moto recenti,il telaio è mv e devo dire che per avere un bel po' di anni se la cava bene.è stato un bel progetto
ciao a tutti so che non è una moto nuova ma chi l ha provata?durante un bel giro in val trebbia si è messa dietro parecchie moto recenti,il telaio è mv e devo dire che per avere un bel po' di anni se la cava bene.è stato un bel progetto
Sempre sostenuto; come si suol dire poca spesa tanta resa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
tu si che sei una spanna avanti e poi è interessante vedere gsxr vari e altro che stavano dietro....sono cose t segnano
guarda che il raptor nn ha niente da invidiare alle jap. infatti monta motore suzuki bicilindrico, lo stesso del TL1000... affidabilità jap quindi... per i gix che stanno dietro, dipende sempre da chi li guida....
Mio cugggggino ha la V-raptor e ti posso assicurare che con 1 persona che la fa andare si può dare la paga a moto ben più potenti!!!!!! o anche a moto non molto più potenti!!
IL MOTORE DEL TL 1000 è sempre stato fantastico....ma poco tenuto in consiserazione dai preparatori italiani....la moto non mi è mai piaciuta...il suo designer, Miguel Galluzzi, è il papà del Monster......diciamo che la sua secondogenita non è riuscita un granchè bene...ciò non toglie che fosse una gran moto
si sono d accordo motore da paura,quello che volevo dire è che i gsx e l r1 erano 2007 ma in quelle curve li..... c era veramente poco da fare.
dipende dal manico!!o dall' incoscienza per strada....
nn è stato molto sviluppato perchè rompeva parecchio se portato un po al limite, aveva i carter deboli.. rimane cmq un motore importante nella storia di suzuki, lo usano tutt'ora sul V-strom ed SV..IL MOTORE DEL TL 1000 è sempre stato fantastico....ma poco tenuto in consiserazione dai preparatori italiani....la moto non mi è mai piaciuta...il suo designer, Miguel Galluzzi, è il papà del Monster......diciamo che la sua secondogenita non è riuscita un granchè bene...ciò non toglie che fosse una gran moto
sara pure performante ma non mi piace per nulla