gran moto
mah....bel motore potenza nella media.........sospensioni abbastanza scandalose ( forcella con molto negativo per contrastare la tendenza all'impennata), mono discreto.
estetica a parte (brutta copia del monster, quei dentini di t rex sulle pedane erano osceni) la moto era valida si guidava benino però con pochi soldi prendo una tuono....
ormai comincia a starmi davanti,gli anni che passano cominciano a farsi sentire;ma qualche zampata ogni tanto...
la v-raptor è stata una delle moto più incomprese degli ultimi anni ma io ce l'ho e me la tengo stretta.
riguardo al tenersi dietro moto molto più potenti,a scanso di equivoci,su strada ma anche in una pista come varano,ogni moto con un centinaio di cavalli e un buon pilota,diventa difficile da superare,per chiunque con qualunque moto.
cosi,per non sapere leggere nè scrivere,metto una foto della mia v-raptor
Piacentino,chi sei?
Io ho avuto il 650.
Motore e ciclistica perfetta, e gli ultimi fondi di magazzino li tiravano dietro alla gente. L'unica grande pecca, era una Ca.Gi.Va. Il sig. Castiglioni da Varese fece l'unica cosa che sa fare, cioè mandare un marchio in bancarotta.
Sul Raptor tutto quello che si poteva crepare si era crepato, parafango e faro in primis, che mi saltò via dal suo alloggiamento mentre ero in marcia.
hai ragione specialmante il parafango.....
scusami, ma l'hai provata?
l' unico, il vero, l' inimitabile Kevin.....
raptor la tua è quella in foto????
si...............a parte una gran tendenza ad impennare ( sinonimo di non ottimale distribuzione dei pesi se hai 106 cv o poco più..) l'ho trovata la solo la brutta copia del monster.
Non che non la trovassi carina ,il motore è bello fluido, una moto poca spesa tanta resa ( tipo sv 1000) . Vedi sospensioni non regolabili davanti e mono molto semplice dietro.
quella in foto potrebbe essre quella special presentata a padova l'anno scorso che di raport non ha più nulla..........nella foto il tester di special mag
Ultima modifica di MrTiger; 06/11/2008 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.