si è vero tra l altro c è uno nel forum che ce l ha ma non si è fatto sentire
si è vero tra l altro c è uno nel forum che ce l ha ma non si è fatto sentire
era una bella moto nel suo complesso ma sottovalutata per 2 cose
1)e' una cagiva
2)c'era la monster
la v-raptor aveva un senso perche la raptor perdeva 100 a 1 come estetica e marchio contro la ducati
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
a me personalmente la v non mi piace molto ma hai ragione è stata sottovalutata e infatti hanno abbandonato.ma il crc adesso è il centro sviluppo mv se non sbaglio

mah....bel motore potenza nella media.........sospensioni abbastanza scandalose ( forcella con molto negativo per contrastare la tendenza all'impennata), mono discreto.
estetica a parte (brutta copia del monster, quei dentini di t rex sulle pedane erano osceni) la moto era valida si guidava benino però con pochi soldi prendo una tuono....
Io ho avuto il 650.
Motore e ciclistica perfetta, e gli ultimi fondi di magazzino li tiravano dietro alla gente. L'unica grande pecca, era una Ca.Gi.Va. Il sig. Castiglioni da Varese fece l'unica cosa che sa fare, cioè mandare un marchio in bancarotta.
Sul Raptor tutto quello che si poteva crepare si era crepato, parafango e faro in primis, che mi saltò via dal suo alloggiamento mentre ero in marcia.
hai ragione specialmante il parafango.....
scusami, ma l'hai provata?
l' unico, il vero, l' inimitabile Kevin.....

si...............a parte una gran tendenza ad impennare ( sinonimo di non ottimale distribuzione dei pesi se hai 106 cv o poco più..) l'ho trovata la solo la brutta copia del monster.
Non che non la trovassi carina ,il motore è bello fluido, una moto poca spesa tanta resa ( tipo sv 1000) . Vedi sospensioni non regolabili davanti e mono molto semplice dietro.
quella in foto potrebbe essre quella special presentata a padova l'anno scorso che di raport non ha più nulla..........nella foto il tester di special mag
Ultima modifica di MrTiger; 06/11/2008 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica