Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ragazzi fatevi un motard
con una cifra giusta si prende un buon motard (3000 euro 2003-4)niente bolloo niente assicurazione 30 euro per girare tutto il giorno tuta va bene la stradale casco cross (migliora tantissimo la visuale laterale) occhiali guanti stivali cross(indispensabili) per quanto riguarda le gomme con un treno di slick ci girate mediamente 5 giornate e via con il divertimento puro:tongue:
-
si poi i guai arrivano quando si sbiella, si fonde etc etc....
-
sinceramente io ogni 2 uscite cambio l'olio 0gni 4 olio e filtri e secondo la moto che hai ogni tot ore pistone e controllata alle valvole eattandomi grosse spese non le ho mai avute in più considera che quest'anno sono caduto 6 volte ed ho cambiato solo un paramani e ti assicuro che almeno 2 le ho prese belle mentre con la velocità ogni scivolatina bisogna mettere le mani nel portafogli
-
un affare direi ahahahahh sopratutto quando fai un uscita sopra i 200 Km (cioè sempre ) e ogni 100 te devi fermà per fare benzina ..... ceh figata ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
un affare direi ahahahahh sopratutto quando fai un uscita sopra i 200 Km (cioè sempre ) e ogni 100 te devi fermà per fare benzina ..... ceh figata ....
a parte che le girate di 200km non le ho rammentate parlavo di PISTA come è scritto nella sezione riguardo a quello che la vede come una stronzata sono contento è bene che si faccia le sue giratine e non fa altro che convincermi che in questo sito a parte qualcuno che conosco e rispetto e altri che non conosco ma rispetto ugualmente ci sia una manica di chattoni in tutti i sensi mi spiace perchè amo il marchio triumph ma abbandono volentieri voi e tutte le vostre chiacchere soprattutto riguardo la sezione compro vendo dove non sono riuscito a vendere neanche un dado con moltissima gente che ti fa perdere solo tempo oooooooooooh mi sono sfogato bona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
turchese
a parte che le girate di 200km non le ho rammentate parlavo di PISTA come è scritto nella sezione riguardo a quello che la vede come una stronzata sono contento è bene che si faccia le sue giratine e non fa altro che convincermi che in questo sito a parte qualcuno che conosco e rispetto e altri che non conosco ma rispetto ugualmente ci sia una manica di chattoni in tutti i sensi mi spiace perchè amo il marchio triumph ma abbandono volentieri voi e tutte le vostre chiacchere soprattutto riguardo la sezione compro vendo dove non sono riuscito a vendere neanche un dado con moltissima gente che ti fa perdere solo tempo oooooooooooh mi sono sfogato bona
dai nn ti arrabbiare, dopotutto sono triumphisti.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq per il discorso motard, ci vuole troppa manutenzione a mio avviso, ed il divertimento nn è che sia poi tutta sta cosa, io l ho provato per diverse volte in un cartodromo (un crf 450) divertente si ma dopo le prime ore di utilizzo secondo me ci si spacca un po i maroni... magari per te nn è così e sarei contentissimo che lo fosse ma a me dopo un po aveva già stufato, dopo che fai dei curvoni in appoggio a 170 all ora di quarta nn è che regali poi tutte ste emozioni girare in un kartodromo... poi son gusti personali.
Cmq per la manutenzione, il 4 tempi è un po una palla, per un pistone (e va cambiato spesso mi sembra sulle 20 ore) bisogna lavorarci troppo, camme, fasatura (che è si semplice su un mono ma cmq richiede tempo) guarnizione base, guarnizione cilindro a volte guarnizione coperchio valvole etc etc.. e poi il pistone nn è niente, ci vogliono le camme, e probabilmente anche il banco dopo qualche migliaia di km... e li son soldi... certo se cadi 2 botte al manubrio e risolvi.
Ha i suoi pro ed i suoi contro.
-
Quoto il motard!!!!!!
Divertentissimo!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
dai nn ti arrabbiare, dopotutto sono triumphisti.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq per il discorso motard, ci vuole troppa manutenzione a mio avviso, ed il divertimento nn è che sia poi tutta sta cosa, io l ho provato per diverse volte in un cartodromo (un crf 450) divertente si ma dopo le prime ore di utilizzo secondo me ci si spacca un po i maroni... magari per te nn è così e sarei contentissimo che lo fosse ma a me dopo un po aveva già stufato, dopo che fai dei curvoni in appoggio a 170 all ora di quarta nn è che regali poi tutte ste emozioni girare in un kartodromo... poi son gusti personali.
Cmq per la manutenzione, il 4 tempi è un po una palla, per un pistone (e va cambiato spesso mi sembra sulle 20 ore) bisogna lavorarci troppo, camme, fasatura (che è si semplice su un mono ma cmq richiede tempo) guarnizione base, guarnizione cilindro a volte guarnizione coperchio valvole etc etc.. e poi il pistone nn è niente, ci vogliono le camme, e probabilmente anche il banco dopo qualche migliaia di km... e li son soldi... certo se cadi 2 botte al manubrio e risolvi.
Ha i suoi pro ed i suoi contro.
aero definisci curvoni in appoggio a 170 all'ora per gli ignoranti come me,e non scherzo
-
Citazione:
aero definisci curvoni in appoggio a 170 all'ora per gli ignoranti come me,e non scherzo
sono i curvoni fatti in piega con appoggiate le pedanine per terra............................................................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
aero definisci curvoni in appoggio a 170 all'ora per gli ignoranti come me,e non scherzo
curvone in appoggio -- definizione: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dicensi curvoni in appoggio, quelle particolari curve o serie di tali nella quale il gommone posteriore, si attacca anche ai santi per cercare di darti aderenza, nonostante tu sia a gas spalancato alle massime inclinazioni con ginocchia e tutto il resto sull asfalto pregando dentro al casco che nn molli altrimenti le margherite son tutte le tue.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esempi: misano 1-2 vecchia (santamonica) - terza del carro (misano nuova) seconda del carro (misano vecchia) curvone (tutte e 2 le misano.. :wub::wub::wub: oltre 200..:w00t::w00t::wacko::wacko:) fuckshore (ring) arrabbiate 1 e 2 etc etc...
dopo un curvone così girare in kartodromo è un pò noioso....