Citazione Originariamente Scritto da turchese Visualizza Messaggio
a parte che le girate di 200km non le ho rammentate parlavo di PISTA come è scritto nella sezione riguardo a quello che la vede come una stronzata sono contento è bene che si faccia le sue giratine e non fa altro che convincermi che in questo sito a parte qualcuno che conosco e rispetto e altri che non conosco ma rispetto ugualmente ci sia una manica di chattoni in tutti i sensi mi spiace perchè amo il marchio triumph ma abbandono volentieri voi e tutte le vostre chiacchere soprattutto riguardo la sezione compro vendo dove non sono riuscito a vendere neanche un dado con moltissima gente che ti fa perdere solo tempo oooooooooooh mi sono sfogato bona
dai nn ti arrabbiare, dopotutto sono triumphisti....

cmq per il discorso motard, ci vuole troppa manutenzione a mio avviso, ed il divertimento nn è che sia poi tutta sta cosa, io l ho provato per diverse volte in un cartodromo (un crf 450) divertente si ma dopo le prime ore di utilizzo secondo me ci si spacca un po i maroni... magari per te nn è così e sarei contentissimo che lo fosse ma a me dopo un po aveva già stufato, dopo che fai dei curvoni in appoggio a 170 all ora di quarta nn è che regali poi tutte ste emozioni girare in un kartodromo... poi son gusti personali.

Cmq per la manutenzione, il 4 tempi è un po una palla, per un pistone (e va cambiato spesso mi sembra sulle 20 ore) bisogna lavorarci troppo, camme, fasatura (che è si semplice su un mono ma cmq richiede tempo) guarnizione base, guarnizione cilindro a volte guarnizione coperchio valvole etc etc.. e poi il pistone nn è niente, ci vogliono le camme, e probabilmente anche il banco dopo qualche migliaia di km... e li son soldi... certo se cadi 2 botte al manubrio e risolvi.

Ha i suoi pro ed i suoi contro.