Dovrebbero dargli un triciclo per imparare a curvare, almeno alla prima curva!!!!!!
Turbo-555
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbero dargli un triciclo per imparare a curvare, almeno alla prima curva!!!!!!
Turbo-555
e si, ha fatto proprio una bella cazz...cmq grandissimo capirex e come sempre grande classe di rossi..
Bhè si ha fatto una bella ca**ata....
Ma queste sono le gare ....
Cmq, grande ducati e grandissimo Capirex !!
Infatti mitttico capirex, e rosi..compimenti!!ripartito e finito la gara cmq ;)
PS:ma povero gibe...ma quanto mi dispiace!!!! :D :D :D
Turbo-555
El mismo triciclo que le deberían haber dado el pasado año a Rossi cuando tiró a Sete........
Aqui decimos....."las carreras son así" (Le gara son cossi(?))
Saludos
Hola...Citazione:
Originariamente Scritto da paté
anche se non ho capito una mazza :tongue: :tongue:
No creo el anno passado la culpa no era de rossi!Citazione:
Originariamente Scritto da paté
Rossi estava en la curva y sete ha cerrado la curva...(cerrado?se dice ?)
Lo mismo triciclo che rossi deberia haber dopo el incidente con Marco melandri el pasado año
hola
PS:dice che gli devono dare,a elias,lo stesso triciclo che si meritava rossi l'hanno scorso per l'incidente con gibe (...tra l'altro é gibe che ha chiuso la curva...e rossi era li...)
e io gli ho risposto (oddio,nn so se riuscirà a capire...) che é lo stesso triciclo che si sarebbe meritato rossi quando ha tirato giù melandri,ricordate?quando gli ha squarciato la caviglia...
Ciaooo
Turbo-555
è vero le gare sono così Valentino a volte mi sembra uno di quei bambini viziati che vuole sempre vincere
Turbo 555, tu español es muy bueno, no es perfecto, pero mi italiano es peor¡¡
Solo sé que queda mucho por delante, que Elias no queria tirar a Rossi, y que a pedido disculpas públicas a Rossi.
Nadie quiere tirar a nadie.
Paté
A volte invece a me rossi ricorda jordan...per tutti e due conta una sola cosa, essere il migliore, e se non corri per esserlo...tanto vale restare a casa!!
PS:mi sembra ovvio che é diverso se a cadere é il campione del mondo oppure uno che vince poco, o no?forse non dovrebbe essere così,però lo é
Ciaoo
Turbo-555