e chi l'avrebbe ami detto...
comparativa!!!
Visualizzazione Stampabile
e chi l'avrebbe ami detto...
comparativa!!!
Mah dai che storia
;)
bella li
inkia!
avrei voluto vederla contro un bel dragster da 2000 cv:coool: :coool:
però notevole...anche perchè ha l'aria di essere parecchio agile oltre che scattante!!
c'era da aspettarselo comunque, se i motori elettrici sono di una certa potenza...il motore a scoppio ha curve di potenza e coppia abbastanza "ascendenti" che aumentano all'aumentare del num di giri (a seconda..) mentre gli elettrici hanno coppia istantanea immediata e molto alta sin da fermi!!
che cavolo avrò detto poi...mah:wacko:
però non hanno la voce di quegli altri 2...no no decisamente no!!:coool:
Bha........sarà anche più svelta.....ma io mi prenderei sempre il buon vecchio Cavallino Rampante !
FERRARI :wub: :wub: :wub:
Beh, il motore elettrico ha tutta la coppia subito e non ha bisogno di cambio e la macchina è leggerissima.
Prototipo basato sull' Ariel Atom, che è un giocattolino moooolto divertente
http://www.arielmotor.co.uk/
P.S. Marco7, bello lo Spit del tuo Avatar
eh ..grazie grazie...cose da intenditori...:wub:
un giorno ..quando sarò grande e ricco:dry: me ne comprerò uno!! o uno spit o un P51:wub: :wub: con cui scorazzare a bassa quota un pò in giro...
...un giorno...
...quando sarò grande...
...e ricco...:cry:
tu sei pilota di gulfstream:wub: , vero?
test interessante :D
quoto al 1000%...comunque,per tutti i ferraristi convinti,
ho sempre sostenuto che la ferrari fosse un CESSO di auto!!!
Andate a vedere i tempi del confronto....he he he:
Ariel fantastica,e non poteva essere altrimenti...
Porche impressionante,e anche questo era risaputo...
Ferrari :sick: :sick: :sick: ,però anche qui niente di nuovo:rolleyes: vero?
per MARCO7:
non serve essere tanto ricchi,grande lo sei abbastanza,ed essendo"triumph man" la passione non ti manca!!!!
Perciò,dont worry...be happy,il cielo non scappa...te lo dico per esperienza.
double lamp...
non sarai andato a "stallion 51",vero? quello in florida?
ci stavamo pensando anche io e un amico che vola sul 747-200 di farci qulache volo con quello stallion 51 lì...gli aerei della seconda guerra mondiale sono la mia più grande passione..
solo che il tipo un pò di manico ce l'ha mentre io sono un modestissimo pilota PPL:dry: adesso sto facendo l' ATPL e poi pensavo all' abilitazione all'acrobatico...e dopo, solo dopo provare a pensare a montare sul cockpit di un mustang. tu che ne pensi? ci vuole più esperienza per volare sul P51, vero? sarà perchè io lo vedo come un mostro sacro:wub:
cmq...sensazioni, emozioni di quel volo? e soprattutto..ha un prezzo proibitivo?
cmq complimenti per la tua flotta..di moto flydive!! roba da intenditori!!:biggrin3:
Un Mustang in buone condizioni si aggira attorno a 1 milione e 400 mila dollari:sad:
No, non è lo Stallion 51, è di proprietà di un conoscente, quindi ho potuto volare a gratis!!
Il decollo e l'atterraggio sono la parte difficile, io non li ho effettuati dato che non sono qualificato sulla macchina, però quando è in aria è un giocattolo, al primo volo mi sono stupito della facilità con cui riesci a controllarlo, mantenerlo in volo livellato e puoi metterlo in virata con un bank di quasi 90 gradi senza fatica.
Come detto sopra è difficile descrivere le sensazioni, è incredibile.
Grazie
macchinina da asciutto direi ....
io preferisco il caro vecchio gas di scarico nocivo e rumoroso.....
che fortuna!! avevi mai sentito parlare della scuola stallion51? kissimee FL, hanno due TF51 con cui fanno fare voli prova alla gente e se non sbaglio ti ci abilitano pure al P51! ho provato a scrivere loro per avere qualche prezzo ma non mi risp:blink: (www.stallion51.com)
io suppongo un prezzo intorno ai 6/700 dollari ora, ma mi sa che se si va lì bisogna prepararsi anche a cifre superiori...vabbè che in america il "tocio" costa poco ma.. un MERLIN deve bere come un assatanato (senza contare che nemmeno l'istruttore di una scuola così viene su per niente..)
:cry: :cry: :cry: no..3.000 dollari ora sono una cifra decisamente oltre la mia portata:cry: :cry: già quando mi hanno parlato dei 600 euro/ora del PA34 a scuola da me mi sentivo svenire, figurarsi 3.000...
..i hope to be more lucky in my next life..:rolleyes:
calma, calma! mi pare che il ferrarino scelto per la sfida non sia proprio all altezza del carrera GT..che ne dici di provare carrera GT contro ENZO? ma possiamo anche andare un pò indietro nel tempo..tipo Ferrari F50 o addirittura F40:wub: :wub: così vediamo di chiarire sta storia dei "cessi"
tra l'altro la carrera GT è porsche quanto è porsche un cayenne:sick: :sick: , con la GT hanno proprio abbandonato il tradizionale schema porsche 6cil boxer motore a sbalzo ...probabilmente unatacita ammissione di uno schema sbagliatuccio:wink_: :wink_:
Ferrari & Lambo docet....
contro il cavallino non c'è storia!!:coool: