test interessante![]()
quoto al 1000%...comunque,per tutti i ferraristi convinti,
ho sempre sostenuto che la ferrari fosse un CESSO di auto!!!
Andate a vedere i tempi del confronto....he he he:
Ariel fantastica,e non poteva essere altrimenti...
Porche impressionante,e anche questo era risaputo...
Ferrari![]()
![]()
,però anche qui niente di nuovo
vero?
per MARCO7:
non serve essere tanto ricchi,grande lo sei abbastanza,ed essendo"triumph man" la passione non ti manca!!!!
Perciò,dont worry...be happy,il cielo non scappa...te lo dico per esperienza.
double lamp...


non sarai andato a "stallion 51",vero? quello in florida?
ci stavamo pensando anche io e un amico che vola sul 747-200 di farci qulache volo con quello stallion 51 lì...gli aerei della seconda guerra mondiale sono la mia più grande passione..
solo che il tipo un pò di manico ce l'ha mentre io sono un modestissimo pilota PPLadesso sto facendo l' ATPL e poi pensavo all' abilitazione all'acrobatico...e dopo, solo dopo provare a pensare a montare sul cockpit di un mustang. tu che ne pensi? ci vuole più esperienza per volare sul P51, vero? sarà perchè io lo vedo come un mostro sacro
![]()
cmq...sensazioni, emozioni di quel volo? e soprattutto..ha un prezzo proibitivo?


cmq complimenti per la tua flotta..di moto flydive!! roba da intenditori!!![]()
Un Mustang in buone condizioni si aggira attorno a 1 milione e 400 mila dollari![]()
No, non è lo Stallion 51, è di proprietà di un conoscente, quindi ho potuto volare a gratis!!
Il decollo e l'atterraggio sono la parte difficile, io non li ho effettuati dato che non sono qualificato sulla macchina, però quando è in aria è un giocattolo, al primo volo mi sono stupito della facilità con cui riesci a controllarlo, mantenerlo in volo livellato e puoi metterlo in virata con un bank di quasi 90 gradi senza fatica.
Come detto sopra è difficile descrivere le sensazioni, è incredibile.
Grazie


macchinina da asciutto direi ....
io preferisco il caro vecchio gas di scarico nocivo e rumoroso.....