Visualizzazione Stampabile
-
stranezze del T-DAY
nelle frequenti perlustrazioni dalle parti del bar........semi-nascosta dalle siepi ho scovato una NON triumph dalle forme mooolto ambigue.........:rolleyes:
di chi sara' mai questa moto.......:rolleyes:........
agevolo con foto........................:w00t:
http://img35.imageshack.us/img35/541...846800x600.jpg
http://img35.imageshack.us/img35/123...847800x600.jpg
il ROSPO ha pure messo un adesivo TRIUMPH sul cupolino per eludere il controllo all'ingresso.......:D:D:D:D:D:D:D
http://img210.imageshack.us/img210/3...848800x600.jpg
sara' mica di LIVORNO????:rolleyes:
-
az pero niente male:ph34r:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
rospaccio :D
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://img35.imageshack.us/img35/906...842800x600.jpg
-
Sono sicuro che il motociclista è supersexy...con una folta chioma...:wub: :wub: :wub:
-
l'ho messa x te quella maglia da rospo :wub::wub::w00t::wub:
-
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
fearless1972
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
quando avete finito di tubare diteci chi e'....:tongue::biggrin3:
-
:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lordsinclair
quando avete finito di tubare diteci chi e'....:tongue::biggrin3:
non lo so :cry::cry::cry::cry:
qualcuno ci sveli questo dubbio immondo :ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
L'ho visto anch'io arrivare quello lì con il bmw.....a dire il vero l'ho visto un po' da lontano, ma mi è sembrato proprio si trattasse di Valerio Staffelli....se non era lui era uno che c'assomigliava molto..... Chi l'ha visto da vicino, tuttavia, m'ha detto d'averlo sentito parlare con la tipica pronuncia parmense, quindi è probabile fosse soltanto qualcuno che gli somigliasse....forse un ex triumphista nostalgico.... e io che volevo chiedergli un autografo........
-
allora non ho stretto la mano a staffelli!!!
che delusione ahahahaha:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giova66
L'ho visto anch'io arrivare quello lì con il bmw.....a dire il vero l'ho visto un po' da lontano, ma mi è sembrato proprio si trattasse di Valerio Staffelli....se non era lui era uno che c'assomigliava molto..... Chi l'ha visto da vicino, tuttavia, m'ha detto d'averlo sentito parlare con la tipica pronuncia parmense, quindi è probabile fosse soltanto qualcuno che gli somigliasse....forse un ex triumphista nostalgico.... e io che volevo chiedergli un autografo........
te eri in futa sabato dì la verità
ahahahahahahahahahahahah
e io che lo chiedevo a tutti x scherzo, e c'eri davvero !!!!!
:laugh2::laugh2:
Citazione:
fearless1972
nelle frequenti perlustrazioni dalle parti del bar........semi-nascosta dalle siepi ho scovato una NON triumph dalle forme mooolto ambigue.........:rolleyes:
di chi sara' mai questa moto.......:rolleyes:........
agevolo con foto........................:w00t:
il ROSPO ha pure messo un adesivo TRIUMPH sul cupolino per eludere il controllo all'ingresso.......:D:D:D:D:D:D:D
sara' mica di LIVORNO????:rolleyes:
non so di chi sia, ma di certo è tenuta meglio della tua, zozzone
ghghghghghghgh :D:D:D:D
Citazione:
giova66
te eri in futa sabato dì la verità
ahahahahahahahahahahahah
e io che lo chiedevo a tutti x scherzo, e c'eri davvero !!!!!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
non so di chi sia, ma di certo è tenuta meglio della tua, zozzone
ghghghghghghgh :D:D:D:D
eccerto non la usi mai rospaccio :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
eccerto non la usi mai rospaccio :laugh2::laugh2::laugh2:
14.000 da luglio 2008, te ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
solo? pensavo ne facessi di più.... io 17.000 da novembre '07....andando solo in futa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
solo? pensavo ne facessi di più.... io 17.000 da novembre '07....andando solo in futa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la uso solo al sabato e domenica e qualche sera, ma bastafuta ormai :laugh2:
ma dai, però !!!!
cmq ci credo poco :rolleyes::rolleyes:
e attendo quelli del rospo :D
-
Citazione:
Intriplato
rospaccio :D
quoto
-
Citazione:
Intriplato
la uso solo al sabato e domenica e qualche sera, ma bastafuta ormai :laugh2:
ma dai, però !!!!
cmq ci credo poco :rolleyes::rolleyes:
e attendo quelli del rospo :D
Giuro... 11.000 e rotti con la prima street, da nov.07 a nov.08, e 5500 con la seconda, da fine marzo 09
-
Citazione:
giova66
Giuro... 11.000 e rotti con la prima street, da nov.07 a nov.08, e 5500 con la seconda, da fine marzo 09
tutti di futa ?????????????????????????????????????????????????
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
stic@22i che costanza,
io non ne posso + di vedere sempre le stesse strade
-
Citazione:
giova66
Sì Sì era Staffelli!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
a me da l'impressione di campagna ........ o meglio ....... di alpeggio .....
-
Citazione:
Intriplato
11000 ma tu non hai il mare rospaccio :tongue::tongue:
-
27000....27 sett 2007.......................siete motociclisti da chalet........
-
Citazione:
Intriplato
tutti di futa ?????????????????????????????????????????????????
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
stic@22i che costanza,
io non ne posso + di vedere sempre le stesse strade
ma dai....mica siamo sempre lì! La si fa solo per tenersi in allenamento, quelle volte che si fanno giretti corti.....o la si percorre per arrivare velocemente in tscana.....e poi da lì......via! Io l'autostrada la rifiuto
Citazione:
Mamba
27000....27 sett 2007.......................siete motociclisti da chalet........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
ma tu lavori in moto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
ma tu lavori in moto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no....ma partecipo a tutti i raduni ...i pranzi ..e le cene TCP...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
no....ma partecipo a tutti i raduni ...i pranzi ..e le cene TCP...:ph34r::ph34r::ph34r:
pure io......:blink:
allora non mi funziona il pacco-chilometri :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
io...ho fatto molti KM...a cercar targhe smarrite.....:rolleyes:
-
Citazione:
giova66
ma dai....mica siamo sempre lì! La si fa solo per tenersi in allenamento, quelle volte che si fanno giretti corti.....o la si percorre per arrivare velocemente in tscana.....e poi da lì......via! Io l'autostrada la rifiuto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
seeeee e cucu, te sei sempre li,
c'eri pure sabato :wink_:
tutti odiamo l'autostrada ma a volte x velocizzare i trasferimenti serve pure quella, e pure x evitare velox nei paesi,
ad esempio pensa farsi parma bologna in statale :sick::sick:
Citazione:
Mamba
dalla svizzera ne hai di strada in effetti :biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
Se metti quelli della BMW i conti tornano
-
mah.... io credo che sia ancora un fotomontaggio e che quella mukka non ci sia mai venuta.... :(
mortacci sua... non poteva venire prima....? :(
-
Citazione:
MR-T
mah.... io credo che sia ancora un fotomontaggio e che quella mukka non ci sia mai venuta.... :(
non potevi andar via dopo..........:dry:
-
Citazione:
MR-T
avevo la maglia della Samp e per vs rispetto sono arrivato alle 16.01 :coool::coool:
così siete andati a Zena tranquilli, ma poi avete fatto la futa ??????? :wacko::ph34r:
Citazione:
Mamba
quoto, mortacci sua
-
Citazione:
Intriplato
avevo la maglia della Samp e per vs rispetto sono arrivato alle 16.01 :coool::coool:
così siete andati a Zena tranquilli, ma poi avete fatto la futa ??????? :wacko::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
abbiamo fatto la "futta" :rolleyes:.... na... siam tornati per la cisa via autostrada x fare prima... :rolleyes: ... eravamo troppo addolorati per non averti visto....:ph34r:
-
Citazione:
MR-T
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
abbiamo fatto la "futta" :rolleyes:.... na... siam tornati per la cisa via autostrada x fare prima... :rolleyes: ... eravamo troppo addolorati per non averti visto....:ph34r:
immagino :rolleyes::rolleyes:
ma va là che siete andati via prima apposta :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
immagino :rolleyes::rolleyes:
ma va là che siete andati via prima apposta :dry::dry:
no comment.... per fortuna che alla mattina sul 100 croci abbiam visto delle mukke tue sorelle :ph34r: .. altrimenti non so come avrei fatto :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
no comment.... per fortuna che alla mattina sul 100 croci abbiam visto delle mukke tue sorelle :ph34r: .. altrimenti non so come avrei fatto :rolleyes:
sorelle xchè erano blucerchiate ??? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
sorelle xchè erano blucerchiate ??? :w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r: infatti le ho mese sotto e ci ho fatto la simmenthal :ph34r:
:tongue:
Citazione:
Mamba
ecco l'altro....:ph34r::ph34r::ph34r:
il Tday è ...day non solo afternoon ... ergo uno può anche venire alla mattina :rolleyes:
anzi due possono venire anche alla mattina :ph34r:
-
Citazione:
MR-T
:ph34r::ph34r::ph34r: infatti le ho mese sotto e ci ho fatto la simmenthal :ph34r:
:tongue:
allora non eran mie sorelle, 2 grifoni non bastano nemmeno x il mio vitello :coool: