Visualizzazione Stampabile
-
Sto arrivando!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e finalmente ho mosso i primi passi per arrivare a coronare il mio sogno: Triumph speed triple.
Dopo un CBR 600 F e poi un GSX_r 600 k6 adesso sono momentaneamente a piedi ma ad inizio anno prossimo mi attiverò per l'acquisto di uno Speed 2008/2009.
Ho già sondato un po' il terreno dai concessionari, ma nuova non penso di prenderla spero di trovare un buon usato ad inizio 2010. Spero di trovare uno Speed bianco o nero ma il colore non è un problema anche se mi hanno sconsigliato colori come l'arancione per una eventuale difficoltà di rivendita futura in termini di prezzo.
L'unica mia perplessità dello Speed sta nelle sospoensioni e nel cambio, con il mio Suzuki avevo un cambio splendido con corsa corta ed innesti morbidi e precisi, le sospensioni invece erano abbastanza rigide e non ondeggiavano troppo nei cambi direzione.
Ho provato uno Speed 2008 ed ho notato che il cambio ha una corsa molto lunga e che le sospensioni proprio nei cambi di direzione non mi hanno dato la sensazione di sicurezza.
Le mie domande adesso sono 2:
1 montando delle pedane diverse e modificandone quindi i leveraggi rispetto ale originali , il cambio diventa un po' più corto?
2 ho visto il kit di fg gubellini ( mono + molle ), per chi l'ha montato, mi sapete dire se migliora fattivamente il comportamento dinamico della moto?
Ciao a tutti.
-
-
-
-
-
:icon_welcome::triumphpride::oook:
-
benvenuto
Per le info tecniche scrivi nella sez dedicata alla speed oppure nella sez dei consigli tecnici...
-
-
-
-
Benvenuto..sbircia nella apposita sezione..troverai serie ed esperti maniaci della Speed!!:laugh2:
-
benarrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
Ciao e benvenuto tra noi:wtcp:
chiedi nella sezione adatta!
-
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
Benvenuto Marco!
Vai nell'apposita sezione tecnica e avrai tutte le risposte che vorrai.
-
:icon_welcome::bounce::unionjackpride::popcornsmiley:
-
-
ciao e benvenuto!
perchè non provi una street!!!???
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
-
-
Benvenuto!!!:unionjackpride:
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPEZU
ciao e benvenuto!
perchè non provi una street!!!???
No la street no, semplicemente perchè so già che me ne pentirei. Gran moto l'ho provata ma dopo aver provato la Speed non c'è paragone, almeno per me.
-
-
-
-
-
-
-
Benvenuto :icon_welcome: su :wtcp: