Visualizzazione Stampabile
-
Francesi...
Ho appena ricevuto una multa, autostrada nancy-Metz , era il giorno che sono andato per il tagliando della speed, limite di velocità 90 km/h, tenendo conto della toleranza avanzavo alla pericolosissima velocità di ben 92 km/h, quindi multa, 68 euro ridotti a 45 se pagati entro 46 giorni, ho pagato immediatamente con carta di credito via internet, nemmeno voglio provare a discutere co sti galletti.
Fuori dalla lettera c'è il solito slogan , libertè, egalitè, fraternitè :wacko: ma ncul a te :mad:
-
BEH, CONSOLATI... IN ITAGLIA AVRESTI PAGATO MOLTO DI PIU'
-
credo che per 2 km/h in italia non l'avrebbero mandata
-
Sei un pazzo se vai a quella velocità! :w00t: :dry: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
libertè, egalitè, fraternitè
analitè
-
Citazione:
Anacleto68
lo dici tu....a Mantova anni fa per 1km/h levata la tolleranza.... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
re
strano........a me quando sono andato a parigi in auto......me ne hanno fatte ben tre!.......( te ne accorgi perche sulle autostrade ti fotografano con gli autovelox fissi con dei flash che di notte sembrano fari da aereoporto....) ma ancora dopo 8 mesi non è arrivato nulla........
-
Citazione:
D74
lo dici tu....a Mantova anni fa per 1km/h levata la tolleranza.... :ph34r::ph34r::ph34r:
Che merde, e questa la chiamano prevenzione? Se uno deve fissare il tachimetro allora chi guarda la strada?
Citazione:
vulcano
strano........a me quando sono andato a parigi in auto......me ne hanno fatte ben tre!.......( te ne accorgi perche sulle autostrade ti fotografano con gli autovelox fissi con dei flash che di notte sembrano fari da aereoporto....) ma ancora dopo 8 mesi non è arrivato nulla........
Grazie al ciufolo, l'Italia non ha aderito ad accordi bilaterali con la francia, invece sti coglioni di lussemburghesi si :mad:
-
anacleto han tolto la tolleranza quindi il 5%
se iniziassero a dire dai è poco chiudiamo un occhio....addio regole ect...
-
Citazione:
D74
anacleto han tolto la tolleranza quindi il 5%
se iniziassero a dire dai è poco chiudiamo un occhio....addio regole ect...
ehehe, si è vero, veramanete hanno tolto leggermente di + 5 km/h, ero a 97, però dare i soldi ai francesi mi rompe le balle, la prossima volta compro la maglia della nazionale con scritto Materazzi dietro ....
-
Citazione:
Anacleto68
ehehe, si è vero, veramanete hanno tolto leggermente di + 5 km/h, ero a 97, però dare i soldi ai francesi mi rompe le balle, la prossima volta compro la maglia della nazionale con scritto Materazzi dietro ....
ehehehehe
quando si sbaglia va ammesso....c'è poco da fare può scazzare pagare, può scazzare e molto....
:coool:
-
Citazione:
giorgiorox
analitè
in profondite'
-
-
Citazione:
giorgiorox
BEH, CONSOLATI... IN ITAGLIA AVRESTI PAGATO MOLTO DI PIU'
quoto il sommo
-
Citazione:
Anacleto68
questo lo dici te...:wink_:
Citazione:
Anacleto68
così poi vai in francia con la maglietta e ti pigliano a testate...
-
Citazione:
Anacleto68
errore: ad un amico è arrivata una multa per 53 km/h (rilevati 58-5 tolleranza) con limite 50 dall'abruzzo :ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
Ho appena ricevuto una multa, autostrada nancy-Metz , era il giorno che sono andato per il tagliando della speed, limite di velocità 90 km/h, tenendo conto della toleranza avanzavo alla pericolosissima velocità di ben 92 km/h, quindi multa, 68 euro ridotti a 45 se pagati entro 46 giorni, ho pagato immediatamente con carta di credito via internet, nemmeno voglio provare a discutere co sti galletti.
Fuori dalla lettera c'è il solito slogan , libertè, egalitè, fraternitè :wacko: ma ncul a te :mad:
ti quoto tutta la vita.....
-
A mio avviso hai aperto un topic fuoriluogo, poi vedi tu.
-
Citazione:
Filomao
comunque meglio questo dei soliti post politici che apre :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Perchè? Era solo uno sfogo, mica ho detto che hanno abusato del loro potere o che la multa è irregolare, ho commesso un infrazione ed ho pagato, mi pare solo un pochino eccessiva per 2 km/h, non lo posso far sapere al forum o non posso sfogarmi 5 minuti? Puoi sempre chiederne la chiusura del topic o anche l'eliminazione dell'utente se ha violato qualche regola, mi rimetto alla clemeza della truppa.
Citazione:
bastamoto
comunque meglio questo dei soliti post politici che apre :wink_:
Non ti preoccupare quando andrà al governo franceschini i miei topic saranno di tuo gradimento.
-
Citazione:
Anacleto68
Non ti preoccupare quando andrà al governo franceschini i miei topic saranno di tuo gradimento.
si , e in Francia metteranno il limite a 150 su strade urbane :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Perchè? Era solo uno sfogo, mica ho detto che hanno abusato del loro potere o che la multa è irregolare, ho commesso un infrazione ed ho pagato, mi pare solo un pochino eccessiva per 2 km/h, non lo posso far sapere al forum o non posso sfogarmi 5 minuti? Puoi sempre chiederne la chiusura del topic o anche l'eliminazione dell'utente se ha violato qualche regola, mi rimetto alla clemeza della truppa.
Assolutamente, ci mancherebbe. Mi e' spiaciuto solamente veder attaccato un popolo spesso preso di mira da noi italiani per una sanzione del tutto sacrosanta, solo questo. Poi che l'abbia scritto tu o qualsiasi altro dei 14900 utenti del forum non cambia nulla, non era riferito alla tua persona.
-
Citazione:
Filomao
Assolutamente, ci mancherebbe. Mi e' spiaciuto solamente veder attaccato un popolo spesso preso di mira da noi italiani per una sanzione del tutto sacrosanta, solo questo. Poi che l'abbia scritto tu o qualsiasi altro dei 14900 utenti del forum non cambia nulla, non era riferito alla tua persona.
Ma dai, non ho attaccato un popolo, non esagerare, ho lanciato un semplice sfogo di amarezza, che la sanziane sia giusta non lo metto in dubbio, infatti l'ho pagata al volo. Io amo la francia e soprattuto le francesi :biggrin3:
-
capisco che girino le balle...ma attaccarsi al..."per un solo (o per due) km/h"...scusami ma é ridicolo...
io ho pagati una volta 30 euro per 4 km di troppo e una volta per 1km/h di troppo...
se si stabilisce un limite...quello é altrimenti...si comincia a condonare 1km/h...
poi...ma daii....sono solo 1 sopra al condonato...e diventano 2..e via dicendo...
quindi le scelte sono 2:
1.ti dai una pacca sulla spalla complimentandoti per non aver passato il limite di 20 km/h
oppure
2.ti dai del pirla perché se rallentavi di 2 km/h (che sicuramente non cambiavano la durata del tuo viaggio o la tua vita...;)) non avresti pagato niente :D
scegli quella che preferisci...:D
-
tra tanti turisti che conosco tramite il mio lavoro....devo proprio ammetterlo...i francesi sono i peggiori.....
-
Citazione:
giulianaspeed
tra tanti turisti che conosco tramite il mio lavoro....devo proprio ammetterlo...i francesi sono i peggiori.....
perchè?
-
Citazione:
Anacleto68
Ma dai, non ho attaccato un popolo, non esagerare, ho lanciato un semplice sfogo di amarezza, che la sanziane sia giusta non lo metto in dubbio, infatti l'ho pagata al volo. Io amo la francia e soprattuto le francesi :biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Non sono d'accordo, io mi trovo benissimo.
-
Citazione:
Anacleto68
Questo non giustifica un titolo così..così...non mi pronuncio.:sick:
In Italia ti sarebbe andata pure peggio, chissà che avresti detto..
-
Citazione:
tixi
perchè?
perche' hanno la puzza sotto il naso...perche' si sentono superiori agli altri..perche' chiedono sempre i prezzo ...e perche' dicono sempre che tutto è caro.....
sono tirchi taccagni e pidocchiosi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
continuo?????......io una cartolina in Francia la acquisto 2 euro....se in Sicilia la comprano 50 centesimi loro ti dicono che è cara.....come se noi fossimo nel terzo mondo...... :mad::mad::mad::mad:
Citazione:
black panther
Questo non giustifica un titolo così..così...non mi pronuncio.:sick:
In Italia ti sarebbe andata pure peggio, chissà che avresti detto..
ed infatti di solitoi titoli per cio' che accade in Italia sono anche peggiori :laugh2::laugh2::laugh2:...lui almeno ha messo i puntini :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
fidati l'ho presa a torino per 2km:mad::mad:
-
Citazione:
giulianaspeed
perche' hanno la puzza sotto il naso...perche' si sentono superiori agli altri..perche' chiedono sempre i prezzo ...e perche' dicono sempre che tutto è caro.....
sono tirchi taccagni e pidocchiosi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
continuo?????......io una cartolina in Francia la acquisto 2 euro....se in Sicilia la comprano 50 centesimi loro ti dicono che è cara.....come se noi fossimo nel terzo mondo...... :mad::mad::mad::mad:
Un po' di spocchia ce l'hanno, ma purtroppo rispetto a diversi paesi d'Europa (Francia compresa) siamo veramente indietro. ..
-
Citazione:
PhacocoeruS
Un po' di spocchia ce l'hanno, ma purtroppo rispetto a diversi paesi d'Europa (Francia compresa) siamo veramente indietro. ..
se potessi scegliere tra noi e loro non avrei dubbi....potrei trasferirmi in qualsiasi altra parte dell'Europa...ma vivere con i francesi non credo proprio di potercela fare:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
capisco che girino le balle...ma attaccarsi al..."per un solo (o per due) km/h"...scusami ma é ridicolo...
io ho pagati una volta 30 euro per 4 km di troppo e una volta per 1km/h di troppo...
se si stabilisce un limite...quello é altrimenti...si comincia a condonare 1km/h...
poi...ma daii....sono solo 1 sopra al condonato...e diventano 2..e via dicendo...
quindi le scelte sono 2:
1.ti dai una pacca sulla spalla complimentandoti per non aver passato il limite di 20 km/h
oppure
2.ti dai del pirla perché se rallentavi di 2 km/h (che sicuramente non cambiavano la durata del tuo viaggio o la tua vita...;)) non avresti pagato niente :D
scegli quella che preferisci...:D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grande Fra...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque 48 euro sono pochi, ma i punti all'estero te li possono togliere??
-
non q8 quello detto sui francesi,da alcune persone....la mia ragazza è francese...
-
Citazione:
tixi
non q8 quello detto sui francesi,da alcune persone....la mia ragazza è francese...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche dopo aver letto questo lo avrei cmq scritto :wink_::wink_::wink_: ma sono sicura che avrai scelto bene:wink_::wink_::wink_:
-
oh non dite niente sugli inglesi eh...
:mad::mad:
:tongue:
-
Io non l'avrei pagata...si stancano dopo un pò a mandare lettere
-
Citazione:
votalele
oh non dite niente sugli inglesi eh...
:mad::mad:
:tongue:
e nemmeno sui siciliani:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
Hai perfettamente ragione, ma non lo dico io, lo dicono le statistiche dei francesi stessi, l'ho vista l'altra sera su tv5, francese appunto, nella classifica i peggiori sono proprio i francesi, per essere scortesi, arroganti, ignoranti perché parlano solo la loro lingua, e corti di mano, mai una mancia, seguiti da spagnoli e olandesi....