Visualizzazione Stampabile
-
gomme (guardate e ditemi)
qualcuno le ha mai montate ?
il vostro parere ?
se messe sotto stress come si comportano?
http://img232.imageshack.us/img232/4581/dunloph.jpg
Per acquistare e info:
http://www.shoptriumphchepassione.co...reone_Srl.html
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona
???dico...che dico???
se apri il link che ho messo sotto vedi di che gomme si tratta:blink:
Citazione:
angeloyzf
???
idem con patatine guarda il link:blink:
-
Citazione:
samuel.p
se apri il link che ho messo sotto vedi di che gomme si tratta:blink:
idem con patatine guarda il link:blink:
mi dai il tuo nome utente e password per vedere il link??? :biggrin3:
-
ottime
montale subito
non aspettare
-
Citazione:
bastamoto
ottime
montale subito
non aspettare
quanto sei ignorante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
quanto sei ignorante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cioe' devo perdere tempo io ? Non ho capito
-
Citazione:
bastamoto
hhai ragione.... dai chiama la TIM che è da stamane che provo a chiamarti, ma non è ancora attivo!!:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
hhai ragione.... dai chiama la TIM che è da stamane che provo a chiamarti, ma non è ancora attivo!!:ph34r:
0438 63573
-
Citazione:
bastamoto
credo di aver risolto ............! le compro subito tanto son buone vero:cry:
dimmi se ora le vedi vààààààà
-
Citazione:
bastamoto
0438 63573
:ph34r::ph34r::ph34r: ..... scrivilo anche sui muri già che ci sei..:ph34r::ph34r:
Citazione:
samuel.p
credo di aver risolto ............che ironia! le compro subito tanto son buone vero:cry:
che caxxo di gomme vuoiprendere? niente foto, neinte nome?
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r::ph34r::ph34r: ..... scrivilo anche sui muri già che ci sei..:ph34r::ph34r:
è già scritto su tutti i cessi delle autogrill del nord italia :ph34r:
-
maremma maiala eppure io vedo le foto con il prezzo e nome caxxo di budda
comunque se non vedete le foto metto il nome cosi tolgo il vino dai fiaschi maremma impestata.
dunlop tl sportmax qualifier ad euro 179 vediamo se cosi ci siamo
-
le monta un mio amico e dice che si trova bene...lui le ha pagate 200+montaggio 30 euro (in concessionaria però) quindi da un gommista direi che 200 montate potrebbe essere il suo prezzo
-
Citazione:
samuel.p
maremma maiala eppure io vedo le foto con il prezzo e nome caxxo di budda
comunque se non vedete le foto metto il nome cosi tolgo il vino dai fiaschi maremma impestata.
dunlop tl sportmax qualifier ad euro 179 vediamo se cosi ci siamo
lascia stare!!! le qualifier base fanno cagare... sono di serie sulle street, e tutti ne parlano BENISSIMO!!:sick::sick::sick::sick:
-
fanno cacare fabio!??! le ha nigo (il ragazzo con la speed che c'era sabato con noi) e dice che non vanno poi così male....poi per 200 euri...non sono di certo tanti per le gomme
-
Considera che sono uscite di produzione( o a breve lo faranno) e sostituite dalle qualifier 2 ( bimescola posteriore).
-
fanno cagare ... se le stressi un attimo sono scivolosissime e l'anteriore comunica un @azz
pessima idea
-
Citazione:
Lucav
fanno cacare fabio!??! le ha nigo (il ragazzo con la speed che c'era sabato con noi) e dice che non vanno poi così male....poi per 200 euri...non sono di certo tanti per le gomme
:ph34r::ph34r:..... infatti rimaneva sempore indietro:ph34r::biggrin3:
-
dipende dall'uso cheunonefa'
-
Citazione:
bastamoto
dipende dall'uso cheunonefa'
voglio la street della Paola
grazie!
-
Citazione:
Lucav
voglio la street della Paola
grazie!
appena combinato al telefono con il Disagiato
la prende lui
-
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r::ph34r:..... infatti rimaneva sempore indietro:ph34r::biggrin3:
perfetto grazie delle risposte allora mi butto di nuovo sulle precedenti gomme che avevo su
delle bridgestone bt002 a mio avviso tra le migliori che abbia mai montato passando attraverso dunlop,michelin e per ultime che ho sotto metzeller che mi fanno:sick:.
grazie a tutti
-
Citazione:
Lucav
sono affranto
anche io:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
anche io:ph34r:
per le gomme ?
-
Citazione:
samuel.p
perfetto grazie delle risposte allora mi butto di nuovo sulle precedenti gomme che avevo su
delle bridgestone bt002 a mio avviso tra le migliori che abbia mai montato passando attraverso dunlop,michelin e per ultime che ho sotto metzeller che mi fanno:sick:.
grazie a tutti
mi dici che gomma hai montato delle metzeller e delle dunlop?? le michelin non le conosco..
-
Gomme oneste e sincere come la mia birra.......
-
Citazione:
Disagiato
mi dici che gomma hai montato delle metzeller e delle dunlop?? le michelin non le conosco..
metzeller-rennsport :sick:
dunlop-d208rr non male ma c'è di meglio
michelin-pilot power race2ct buone
bridgestone-bt002:w00t: mi hanno impressionato
-
-
Sem ma che cazzo hai nella testa....ne abbiamo parlato proprio ieri diamine! Prendi le bridgestone che ti ho detto e smettila di sparare cazzate per tutto il forum!
-
io ho le porelli diablo rosso e mi trovo bene...
la prossima vorrei provare dunlop qualifier RR
-
Citazione:
Filomao
Sem ma che cazzo hai nella testa....ne abbiamo parlato proprio ieri diamine! Prendi le bridgestone che ti ho detto e smettila di sparare cazzate per tutto il forum!
iiiiiiiiiiiie lo sò ma prima voglio tastare il terreno e vedere se c'è di meglio a minor prezzo.
testa di panino ricordati che la prossima volta che le prendi per te non c'è bisogno che tu mi chiami ma prendilke direttamente anche per me e ti faccio subito una ricarica maledetto te e satana
-
Ok, ma queste lasciale perdere, dammi retta.
-
Citazione:
samuel.p
iiiiiiiiiiiie lo sò ma prima voglio tastare il terreno e vedere se c'è di meglio a minor prezzo.
testa di panino ricordati che la prossima volta che le prendi per te non c'è bisogno che tu mi chiami ma prendilke direttamente anche per me e ti faccio subito una ricarica maledetto te e satana
continentalsportattack
avon....
-
Citazione:
samuel.p
prendi le dunlop d208rr quelle son buone gomme, da usare in strada, e non in pista;)
-
Citazione:
Filomao
Ok, ma queste lasciale perdere, dammi retta.
queste non le prendo . vado con un ordine di 2 treni di bridgestone visto che mi ci sono trovato bene :wink_:.
Citazione:
Disagiato
prendi le dunlop d208rr quelle son buone gomme, da usare in strada, e non in pista;)
provate ma sono di gran lunga migliori le bridgestone bt002 a parita di prezzo e di durata
Citazione:
tixi
continentalsportattack
avon....
resistono bene alle sollecitazioni?
sai io oltre ad essere 100kg ho anche un tipo di guida molto strapazzante e voglio che le gomme facciano il suo dovere e non ti mollino mai .
-
ho preso a gennaio al bike expo a 200 € la pirelli supercorsa pro per la speed 955.---...
già il secondo treno di questo modello..mi trovo da dio..credo proprio che l'anno prossimo replicherò ;-)
-
Citazione:
samuel.p
queste non le prendo . vado con un ordine di 2 treni di bridgestone visto che mi ci sono trovato bene :wink_:.
provate ma sono di gran lunga migliori le bridgestone bt002 a parita di prezzo e di durata
resistono bene alle sollecitazioni?
sai io oltre ad essere 100kg ho anche un tipo di guida molto strapazzante e voglio che le gomme facciano il suo dovere e non ti mollino mai .
che gomme hai montato fino adesso?